Scaduto
MediaWorld Hi-Friends, accumula crediti e ricevi buoni sconto
Risposta a MediaWorld Hi-Friends, accumula crediti e ricevi buoni sconto
16-06-2015, 15:01
(16-06-2015, 14:25)velo1ce Ha scritto: confermo, concorso passato 80 euro a Gratisssss![]()
Quindi senza fare nessun acquisto? Solo partecipando alle varie missioni ecc si riesce ad accumulare qualcosa?
Vediamo se riesco a fare almeno 10€

16-06-2015, 16:27
Si è tutto vero è già due anni che lo fanno, non c'è obbligo di comprare nulla basta che compi azioni sul sito se poi compri aumentano.
Per esempio nel periodo di natale scorso hanno fatto il calendario dell'avvento e regalavano un sacco di punti 10 euro li fai facilmente, qualche settimana fa mi hanno mandato una nuova tessera Mw e con un blocchetto di buoni (ovviamente quasi tutti inutili) ma ce ne era uno che se passavo a confermare i dati in un qualsiasi negozio ne regalavano 300
Ps. mi spiace non averlo mai scritto qui non ci ho mai pensato

17-06-2015, 13:16
(16-06-2015, 15:01)Ivy Ha scritto:(16-06-2015, 14:25)velo1ce Ha scritto: confermo, concorso passato 80 euro a Gratisssss![]()
Quindi senza fare nessun acquisto? Solo partecipando alle varie missioni ecc si riesce ad accumulare qualcosa?
Vediamo se riesco a fare almeno 10€
Si non sei obbligata a fare acquisti e in realtà, una volta, era molto semplice raggiungere i 10 euro o multipli, in quanto si trovavano in rete vari codici.
Registra il numero del cellulare che nel mese del compleanno ti arriva un messaggio che spendendo 30 euro ti danno 700 punti(10 euro)
e teniamoci aggiornati che se dovesse uscire qualche codice....
22-06-2015, 10:42
Da domani si inizia, entrando , loggandosi e cliccando su una casella c'è la possibilità di scoprire una categoria in sconto per un giorno .
per chi clicca in 5 giorni( 23/06- 28/06) c'è la possibilità di racimolare 700 punti ( 10 euro facili facili)

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)