Sondaggi retribuiti con MySurvey

Ivy On
(Amministratore)
Mar 2012
19.4k posts   17.3k mi piace  
Postato 26-04-2012, 18:15     #1
Sondaggi retribuiti con MySurvey
Scadenza sconosciuta.

Mysurvey è un'azienda di analisi di mercato inglese on-line da vari anni (prima era conosciuto come Lightspeed), si viene pagati con buoni spesa oppure facendo una donazione in beneficienza all'UNICEF.

Sarai invitato a partecipare a sondaggi online. Tante aziende utilizzano spesso delle analisi di mercato per valutare l'eventuale sviluppo di alcuni prodotti o del proprio marketing. Attraverso la partecipazione ai sondaggi, le aziende vengono a conoscenza delle opinioni sui prodotti e sui servizi dalle stesse forniti.

LINK Sondaggi retribuiti con MySurvey

Questo post ti è stato utile? Se sì puoi condividerlo sul tuo profilo Facebook, Twitter, blog, ovunque vuoi. Grazie mille in anticipo :)

Risposte
doctor Off
(Nuovo utente)
Jul 2012
71 posts   128 mi piace  
23-01-2013, 23:23

yea,,,,, ho gia richiesto un accredito da 10E su paypal, e ne ho quasi maturato un secondo.....

pansernof81 Off
(Nuovo utente)
Mar 2013
40 posts   19 mi piace  
05-06-2013, 22:13

iscritta

magicaremi Off
(Utente Guru)
Sep 2013
592 posts   300 mi piace  
29-09-2013, 16:25

io mi ero iscritta però ad un certo punto senza motivazione mi sono trovata l'accaunt inattivo. Ho contattato moltissime volte per e mail per segnalare il problema ma loro pur dicendomi che avevo ragione non hanno risolto la situazione.
Ho provato a cancellarmi e loro cosa mi hanno scritto?! Che potevo cancellarmi accedendo all'accaunt peccato che il mio è inattivo...così non posso nè entrare nè uscire!!!! Nonono

minonette
(Ospite)

03-10-2013, 15:43

A me non fa iscrivere sapete se c'è bisogno di un'invito?

Ninanias Off
(Utente Guru)
Jun 2013
3.7k posts   4.2k mi piace  
03-10-2013, 15:58

Ehm non che io sappia. Mandami la tua email che ti invito io ;)

Seguimi su http://iviaggidiciopilla.blogspot.it/
e se vuoi iscriverti a Nextplora usa il mio Refer (RCVAN)

claudiaf Off
(Utente Guru)
Aug 2013
902 posts   480 mi piace  
31-10-2013, 13:13

sarà un mese che non manda più sondaggi...capita anche a voi?

oriana75 Off
(Mod)
Jun 2013
9.7k posts   9.4k mi piace   Milano
31-10-2013, 13:47

manda una mail a Chiara@mysurvey.eu
se vai su "privacy" è lei che risulta il referente. prova a chiedere la cancellazione della tua utenza e di tutti i tuoi dati nel loro database (cancellare l'utente e basta lascia cmq dei dati memorizzati).
http://it.mysurvey.com/index.cfm?action=Main.lobbygeneral&mycontent=PRIVACY

(29-09-2013, 16:25)magicaremi Ha scritto: io mi ero iscritta però ad un certo punto senza motivazione mi sono trovata l'accaunt inattivo. Ho contattato moltissime volte per e mail per segnalare il problema ma loro pur dicendomi che avevo ragione non hanno risolto la situazione.
Ho provato a cancellarmi e loro cosa mi hanno scritto?! Che potevo cancellarmi accedendo all'accaunt peccato che il mio è inattivo...così non posso nè entrare nè uscire!!!! Nonono

Il mio blog: Oriana75

[Immagine: UfzFqWG.jpg]

oriana75 Off
(Mod)
Jun 2013
9.7k posts   9.4k mi piace   Milano
31-10-2013, 15:48

Ho appena fatto un sondaggio di questo panel sui dolcificanti.
Credo di andato in loop... mi ha proposto per 3 volte le stesse domande, al 4 giro ho risposto che non usavo dolcificanti così ha smesso. 50 punti

Il mio blog: Oriana75

[Immagine: UfzFqWG.jpg]

magicaremi Off
(Utente Guru)
Sep 2013
592 posts   300 mi piace  
31-10-2013, 16:33

(31-10-2013, 13:47)oriana75 Ha scritto: manda una mail a Chiara@mysurvey.eu
se vai su "privacy" è lei che risulta il referente. prova a chiedere la cancellazione della tua utenza e di tutti i tuoi dati nel loro database (cancellare l'utente e basta lascia cmq dei dati memorizzati).
http://it.mysurvey.com/index.cfm?action=Main.lobbygeneral&mycontent=PRIVACY

(29-09-2013, 16:25)magicaremi Ha scritto: io mi ero iscritta però ad un certo punto senza motivazione mi sono trovata l'accaunt inattivo. Ho contattato moltissime volte per e mail per segnalare il problema ma loro pur dicendomi che avevo ragione non hanno risolto la situazione.

Ciao, già provato non so più quante volte ma mi dice che per procedere alla cancellazione devo fare il login peccato però come li ho specificato in tutte le mail che non riesco a entrare! Ma niente so capoccioni evidentemente le risposte sono automatiche. Il risultato è che sono ad un purto morto e avevo anche un bel pò di punti inoltre non posso neanche più iscrivermi o iscrivere uno della mia famiglia, credo non si possa.
Comunque grazie lo stesso

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)