NewChic: stivaletti, scarpe da ginnastica, supporto cellulare/tablet, coprifornelli

di Ivy Off Postato 20-03-2017, 02:28

NewChic: stivaletti, scarpe da ginnastica, supporto cellulare/tablet, coprifornelli

Ciao,

Non so se vi ricordate del sito NewChic, ne ho parlato un po' di tempo fa in questo post.

Ho potuto provare alcune cose grazie ad una collaborazione: due paia di scarpe, un porta cellulare e 4 specie di fogli da mettere sui fornelli, per non sporcare la cucina.

Stivaletti

Mi piacciono un sacco, non credevo. La cerniera dorata è molto comoda e nel complesso ci cammino abbastanza bene, forse solo un pochino stretti dai lati ma niente di tanto grave.

Hanno un po' di tacco, circa 4.5cm, io non essendoci abituata mi sono comunque subito adattata bene..soprattutto non ho preso storte! E io prendo le storte anche con le ciabatte..

Sicuramente le userò per i colloqui di lavoro, magari mi porteranno fortuna.

Forse le avrei preferite senza la parte scamosciata, più che altro perché non so come pulirle per non rovinarle.

Appena arrivate avevano un odore tipo di solvente, ma chiedendo a voi sul forum e all'assistenza del sito mi è stato consigliato di lasciarle all'aria per molti giorni e infatti l'odore sta via via scomparendo per fortuna.

[Immagine: 7iy77Ji.jpg]

[Immagine: Ve7zvTH.jpg]

[Immagine: wSBMTJQ.jpg]

(Foto orribili lo so, pure la cicca per terra - non mia - ma tanto non sono una fashion blogger e non sapevo come fare le foto.. mi guardavo pure in giro per vedere se non c'era nessuno che mi vedesse mentre mi fotografavo i piedi Rotfl Come faranno le fashion blogger, mah)

Link agli stivaletti --> https://www.newchic.com/it/boots-3599/p-1109159.html?utm_source=Blog&utm_medium=60804&utm_content=2592

Scarpe da ginnastica traspiranti

Le vedevo sempre sui vari siti di shopping, ma mi sembravano sempre troppo "trasparenti" e leggere e invece mi ci trovo benissimo, sono della misura quasi giusta (forse leggermente ma proprio poco strette sempre ai lati, ma è sempre così con le scarpe prese sui siti cinesi) e sono confortevoli.
In più non fanno nessun rumore, in questi giorni che non andava l'ascensore e mi facevo varie volte 6 piani a piedi usavo queste, così fregavo la vicina di sotto che non mi sentiva passare sul pianerottolo e non aveva il tempo di aprire la porta per chiedermi dov'ero andata, cosa facevo ecc.. Tongue

Queste paia inoltre non avevano nessun odore appena arrivate. Probabilmente ce l'avevano dopo, ma questa è un'altra storia Big Grin

[Immagine: ENccQU5.jpg]

Link alle scarpe da ginnastica --> https://www.newchic.com/it/flat-and-loafers-3615/p-1053689.html?utm_source=Blog&utm_medium=60804&utm_content=2592

Supporto per cellulare e tablet

Ci sono vari colori per questo supporto, a me è arrivato rosa, molto carino. E' un poco "macchinoso", sembra un gioco di abilità per capire come incastrare il tutto. Può comunque supportare tablet e cellulare in verticale e in orizzontale.

[Immagine: U5rpe9N.jpg]

[Immagine: 3101UNz.jpg]

[Immagine: YIC2c4N.jpg]

Link al supporto --> https://www.newchic.com/it/holders-and-hooks-4916/p-1121539.html?utm_source=Blog&utm_medium=60804&utm_content=2592

Coprifornelli (si chiamano così? Boh) da cucina

Arrivano 4 foglietti con un'apertura al centro. Bisogna inserirli sotto ai fornelli e permettono così di non sporcare la cucina. Si possono infatti lavare, senza dover lavare ogni volta la cucina. Adatti alle pigre come me insomma Big Grin

[Immagine: KR5uF8C.jpg]

[Immagine: E270YuG.jpg]

Link al prodotto --> https://www.newchic.com/it/kitchen-cleaning-tools-5038/p-1089027.html?utm_source=Blog&utm_medium=60804&utm_content=2592

Per altri prodotti e novità, vi invito a vedere sul sito NewChic, ci sono sempre nuovi prodottini e gadget: NewChic

Guadagnare online con sondaggi ptc e altri metodi

Commenti

lunastorta Off 20-03-2017, 08:08
grazie Ivy Flowers2

simonai Off 20-03-2017, 08:47
Grazie Ivy, molto interessante questo sito. Belli gli stivaletti. Sono molto interessata ai foglietti da mettere sul piano cottura, quando cucino sporco dappertutto. Vado a vedere sul sito! Flowers2

sabrina76 Off 20-03-2017, 11:39
2003001

Michy Off 20-03-2017, 15:36
Grazie ivy, belli gli stivaletti, anch'io trovo molto interessante i fogli per riparare il piano cottura, solitamente metto l' alluminio ma questi sono già belli pronti...molto carino anche il porta cellulare

Prenota online Citrosodina, ricevi in omaggio tovaglietta per la colazione

Guadagnare online con i sondaggi, PTC e altro

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)