#DietorelleSempreConMe con BrandFan

di Ivy On Postato 08-06-2017, 03:27

#DietorelleSempreConMe con BrandFan

Ciao a tutti,

Grazie al progetto di BrandFan ho potuto ricevere una box contenente varie confezioni Dietorelle, una più buona dell'altra:

- 1 confezione Dietorelle Morbide Mix da 140g
- 1 confezione Dietorelle Dure Mix da 140g
- 1 confezione Dietorelle Gommose Liquirizia da 70g

e da condividere:

- 15 confezioni Dietorelle Gelées Mix da 27g
- 15 confezioni Dietorelle Morbide Fragola da 17g
- 15 confezioni Dietorelle Gommose Liquirizia da 15g

Il mio gusto preferito è la fragola e quindi quelle Morbide alla Fragola e quelle Dure ripiene all'Amarena e alla Fragola le trovo buonissime, non troppo dolci né troppo acide. La fragola e amarena si sentono bene ma comunque delicate.

I gusti sono comunque vari, ci sono anche quelli alla Liquirizia, al Limone, Arancia, ve li elenco in breve:

Dietorelle Dure Ripiene

[Immagine: 02-20.png]

Non hanno coloranti artificiali, solo aromi artificali e senza zucchero, con estratto di Stevia come dolcificante. Sono inoltre senza glutine.

I gusti sono: fragola, arancia, limone e amarena

Abbastanza dure ma si sciolgono presto in bocca, rilevando un ripieno gustosissimo e molto "fruttoso".

Dietorelle Morbide

[Immagine: 02-6.png]

Anche queste sono senza zucchero e solo con estratto di Stevia, un dolcificante di origine naturale, e senza coloranti artificiali, solo aromi naturali. Senza glutine.

I gusti sono: fragola, limone, mora e arancia.

Sono le mie preferite! Morbidine e molto buone, una tira l'altra. Il gusto della frutta è ben definito e sono dolci al punto giusto.

Dietorelle Gommose Liquirizia

[Immagine: 02-12.png]

A me purtroppo non piace la Liquirizia, ma chi le ha provate mi ha riferito che sono ottime, ottimo gusto e ottima consistenza.

Dietorelle Gelées Mix

[Immagine: 02-22.png]

Caramelle con gelatina all'interno, morbidissime e molto saporite. Senza zucchero, solo con estratto di Stevia come dolcificante, senza coloranti artificiali, senza glutine. Solo con aromi naturali.

I gusti sono pompelmo rosso, ciliegia, mora, fragola.

Insomma caramelle per tutti i gusti, da portare sempre con sé in borsa, sul lavoro, a scuola, per fare una dolce e gustosa pausa o anche per farsi un regalo.

E' proprio il caso di dire: #DietorelleSempreConMe !

[Immagine: logo.png]

[Immagine: IMG_20170519_114717.jpg]

Potete rimanere aggiornati sulle novità Dietorelle attraverso il loro sito web o social:

Sito Web: http://www.dietorelle.it/

Facebook: https://www.facebook.com/dietorelle/

Instagram: https://www.instagram.com/dietorelle/

Commenti

Michy Off 08-06-2017, 07:25
2003001 ivy buonissime

Ire Off 08-06-2017, 07:45
Grazie, anch'io non amo la liquirizia

lunastorta Off 08-06-2017, 08:03
grazie Ivy... Flowers2

sabrina76 Off 08-06-2017, 10:15
2003001

simonai Off 08-06-2017, 10:52
Grazie! Flowers2

Prenota online Citrosodina, ricevi in omaggio tovaglietta per la colazione

Guadagnare online con i sondaggi, PTC e altro

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)