Scaduto Concorso fotografico "Scalda il cuore con Josetta Saffirio"

nicolettavale Off
(Nuovo utente)
Dec 2017
1 posts   0 mi piace  
Postato   #1  
Concorso fotografico "Scalda il cuore con Josetta Saffirio"
Categoria:
Scadenza: 06-01-2018

Cantina Josetta Saffirio promuove il concorso fotografico “SCALDA IL CUORE CON JOSETTA SAFFIRIO” dedicato a tutti i winelovers d’Italia!
Il tema delle foto dovrà essere il vino inserito in un contesto di festa: lo scorcio di un bicchiere, una bottiglia di vino una bottiglia di vino (in alternativa, la bottiglia può essere “anonima”, vale a dire senza un brand riconoscibile, non saranno invece ritenute valide foto con brand terzi estranei a Josetta Saffirio), che accompagna un’ottima cena in compagnia, un momento di relax, un momento di convivialità passati durante le feste, un momento che racconta un’emozione preziosa vissuta nel periodo delle feste natalizie e dell’arrivo del nuovo anno, abbinata ad un piccolo messaggio personale del partecipante sul vino, sulle emozioni delle feste, o semplicemente di auguri!
Destinatari del concorso sono tutti gli utenti iscritti a Facebook e/o aventi account Instagram con apertura degli account in una data anteriore a quella della pubblicazione di inizio del concorso, di età superiore ai 18 anni che abbiano messo il loro “Like” sulla pagina aziendale di Josetta Saffirio e/o seguano il profilo Instagram. Durata del concorso: dalle ore 00:00 di Mercoledì 20 Dicembre 2017 alle ore 24:00 di Sabato 06 Gennaio 2018.
La partecipazione al concorso è gratuita e non comporta alcun costo a carico dei partecipanti. Per partecipare su Facebook: basta postare sulla propria pagina Facebook un’ unica foto che contenga le indicazioni descritte nel presente regolamento, taggando @Josettasaffiriowines ed aggiungendo l’hastag #emozionidivini (senza tag ed hastag la foto non sarà ritenuta valida) Per partecipare su instagram: l'immagine deve essere postata sul profilo del partecipante taggando @Josettasaffiriowines e utilizzando l'hashtag (senza tag ed hastag la foto non sarà ritenuta valida) #emozionidivini. 
Verranno premiate le prime 5 foto pubblicate sui canali social che hanno ricevuto il maggior Numero di “Mi Piace” su Facebook o Instagram. I 5 Vincitori riceveranno come premio una visita guidata con degustazione “light” denominata “Original Experience” c/o la Cantina Josetta Saffirio (previo appuntamento), da usufruire entro il 30/03/2018.
Vi preghiamo di consultare il regolamento per i dettagli dell'iniziativa, presente all'interno del link: http://www.josettasaffirio.com/it/come-p...-saffirio/.

Risposte
lunastorta Off
(Mod)
Oct 2012
17,793 posts   10,363 mi piace   Lombardia
Risposta a Concorso fotografico "Scalda il cuore con Josetta Saffirio"
19-12-2017, 17:13

2003001

sabrina76 Off
(Utente Guru)
Oct 2013
4,940 posts   1,601 mi piace  
Risposta a Concorso fotografico "Scalda il cuore con Josetta Saffirio"
22-12-2017, 16:49

2003001

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)