La mia esperienza con Supreme Perfume Pearls di Vernel
Postato   #1  

Categoria di prodotto:

Sono stata scelta da DonnaD per testare il nuovo profumatore per bucato Supreme Perfume Pearls.
ll mio kit Ambassador contiene:
a) una confezione di Vernel Supreme Perfume Pearls nella versione Fresh Joy
b) e 10 campioni di Vernel Supreme Perfume Pearls nella versione Magic Affair + buoni sconto da 2 euro per il riacquisto per 10 collaboratori.

Supreme Perfume Pearls è il nuovo profumatore per bucato di Vernel caratterizzato da micro perle da versare nel cestello vuoto della lavatrice in aggiunta a detersivo e ammorbidente, questa innovativa tecnologia con micro perle si attiva ad ogni movimento rilasciando una prolungata intensa fragranza al nostro bucato.
Per quanto riguarda il dosaggio, si versa Vernel Perfume Pearls a piacimento (massimo tre tappi) nel cestello vuoto della lavatrice, si inserisce il bucato e si imposta il lavaggio desiderato.
Per un profumo e una morbidezza ottimale si consiglia di utilizzarlo con l'ammorbidente Vernel preferito.
Questo profumatore per bucato è adatto per ogni carico di lavaggio, temperatura, colore e tessuto.
Vernel Supreme Perfume Pearls è disponibile in tre diverse versioni:
a) Magic Affair (contenitore viola) dal profumo intenso che racchiude uno spirito glamour e irriverente
b) Fresh Joy (contenitore blu) caratterizzato da un'elegante freschezza floreale ispirata alla femminilità e alla profumeria francese
c) Blooming Fantasy (contenitore rosa) dalla fragranza elegante e floreale con uno sfondo di note sofisticate.
Le tre varianti si riconoscono facilmente grazie alle tre diverse confezioni ergonomiche di tre diverse colorazioni.
Vernel Supreme Perfume Pearls promette di donare al bucato fino a 20 settimane di profumo (specificando "capi riposti in un armadio").
Per maggiori informazioni:
http://www.vernel.it/it/home/prodotti/su...earls.html

La mia esperienza:
Amo che il mio bucato abbia un piacevole e fresco profumo. Questo non è il primo profumatore per bucato che utilizzo, qualche tempo fa avevo testato Lenor Unstoppables, il prodotto mi era piaciuto molto e mi aveva anche incuriosito parecchio. Vernel Supreme Perfume Pearls conferma sicuramente la mia opinione positiva su questo genere di prodotti, trovo però eccessivo il prezzo di vendita (6,99 euro alla confezione) e poco realistico il fatto che il prodotto prometta di conferire un profumo che dura per ben 20 settimane, salvo poi precisare che i capi debbano essere riposti in un armadio.
[Immagine: O4lLOE3.jpg]

Michy Off
postato 21-05-2018, 12:29   #2
Grazie Ire Bye1
bliblobla Off
postato 21-05-2018, 15:04   #3
2003001
sabrina76 Off
postato 21-05-2018, 15:04   #4
2003001
lunastorta Off
postato 21-05-2018, 15:51   #5
grazie Ire... Flowers2
Ire Off
postato 21-05-2018, 17:34   #6
2003001 a voi ragazze! Heart
simonai Off
postato 22-05-2018, 10:13   #7
Grazie della recensione Ire! Flowers2

La mia esperienza con Supreme Perfume Pearls di Vernel

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)