1 ...2...3 Prova Vernel Suprème Perfume Pearls (DonnaD)
Postato   #1  

Categoria di prodotto:

Ciao a tutti !
Nuova esperienza come Ambassador, questa volta grazie a DonnaD ho potuto provare in questi giorni la novità di Vernel Supreme Perfume Pearls. Come l'ho provato ? In poco tempo, ho ricevuto il mio bel kit:
- 1 Vernel Suprême Perfume Pearls (Blooming Fantasy), confezione rosa.
-10 sachet di Vernel Suprême Perfume Pearls (Magic Affair,confezione viola) + buoni sconto da 2€ per il riacquisto per 10 collaboratori.

In realtà, sul mercato le profumazioni di questo profumatore per tessuti sono 3 : Magic Affair (viola), Blooming fantasy (rosa) e Fresh Joy (blu).

La curiosità era tanta che ho subito messo in funzione la lavatrice ;-) !!! Una volta preso il bucato da lavare, il profumatore è stato facile da utilizzare, ho aperto la confezione e ho versato due tappi di perle (Blooming Fantasy) all'interno del cestello e poi ho inserito il bucato. Ho aggiunto il detersivo, selezionato il lavaggio e la temperatura e poi un pò di attesa per deliziarmi del risultato.

Quando ho aperto l'oblò della lavatrice e ho tirato fuori i capi, sono rimasta molto soddisfatta in quando i miei capi erano davvero profumati.
La profumazione è davvero ottima, in seguito sono riuscita a provare anche quella Magic Affair. Con i panni stesi, ad ogni passaggio è stato una bella sensazione, mi sentivo avvolta in un intenso profumo, bello, fresco ed elegante.

Una pecca l'ho trovata, ho notato che le perle non si sciolgono bene.... Ho utilizzato un lavaggio veloce e a bassa temperatura, quindi per non avere dei residui conviene azionare un lavaggio più lungo e con temperature più alte per far sciogliere le perle.

Per quanto riguarda la praticità e la profumazione tutto Ok... Ho gradito le varianti delle profumazioni, nuovi profumi e belli intensi...
Il prezzo è un pochino alto. A mio parere, è un buon profumatore e lo consiglio.

sabrina76 On
postato 21-05-2018, 17:39   #2
2003001
bliblobla Off
postato 21-05-2018, 17:42   #3
2003001
lunastorta Off
postato 21-05-2018, 18:13   #4
grazie Flowers2
Michy Off
postato 21-05-2018, 18:30   #5
Grazie Bye1

1 ...2...3 Prova Vernel Suprème Perfume Pearls  (DonnaD)

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)