La mia esperienza come ambasciatrice dei prodotti VINOPERFECT di CAUDALIE per TRND
Postato   #1  

Categoria di prodotto:


Sono stata scelta da TRND come ambasciatrice della linea VINOPERFECT di CAUDALIE.
Il kit comprendeva due prodotti full size da testare:
1) l'Essenza di luminosità
2) e il Siero illuminante anti-macchie
ma anche numerosi campioni da distribuire: 20 di siero, 5 di crema notte pelle nuova e 5 di fluido pelle perfetta.
[Immagine: 6UElRQ7.jpg]

Conoscevo già la linea Vinoperfect di Caudalie, in quanto in passato ho ritirato in farmacia dei campioni di crema sorbetto idratante della stessa linea e mi era piaciuta molto per la delicatezza e la capacità idratante.
Caudalie Vinoperfect è la prima gamma di trattamenti derivati dalla vite che si propone di agire contro tutti i tipi di macchie restituendo luminosità alla pelle. Le macchie sono causate dal sole, dall'età, dall'acne, ma possono comparire durante i cambiamenti ormonali dovuti alla contraccezione e alla gravidanza e sono percepite dalle donne come segni indesiderati, in quanto danneggiano la bellezza e la luminosità naturale del viso.
Caudalie Vinoperfect, grazie all'adozione di formule composte da ingredienti naturali, è una linea adatta a tutti i tipi di pelle, anche alle più sensibili.

Dopo quasi un mese che utilizzo questi prodotti, posso descrivervi la mia personale esperienza con l'utilizzo di questi prodotti.
1) L’Essenza di Luminosità: iniziamo dal packaging che ho apprezzato molto, il prodotto è contenuto in un flacone di vetro opaco da 150 ml, ha una consistenza acquosa molto piacevole, leggera, fresca e delicatamente profumata. Va applicata mattina e sera su viso e collo perfettamente detersi o con un dischetto di cotone (come ho fatto io) o picchiettando con la punta delle dita, evitando il contorno occhi. Bastano veramente poche gocce, quindi, dato il formato, è un prodotto che dura a lungo. L'essenza si propone di preparare la pelle del viso ai benefici del siero, raddoppiandone l'efficacia sulle macchie. Contiene infatti acido glicolico (che elimina le cellule morte), estratto di peonia bianca (che dona uniformità e luminosità all'incarnato) ed è arricchita con acqua d'uva (che idrata e ha un effetto lenitivo). L'essenza di luminosità coniuga efficacia e la delicatezza per rimuovere le cellule morte ed esaltare la luminosità naturale del viso, rende l'incarnato uniforme, idrata e lenisce. Grazie alla sua consistenza acquosa penetra immediatamente nella pelle rendendola fresca, luminosa, levigata, pronta a ricevere i benefici del siero. Disponibile nel formato da 100 ml al prezzo di 19,80 euro o nel formato da 150 ml al prezzo di 28,60 euro, è una vera coccola da concedersi quotidianamente.
[Immagine: 2gYUdgV.jpg]

2) Il Siero illuminante anti-macchie: iniziamo anche qui dal packaging, è contenuto in un flacone in vetro dotato di un applicatore con contagocce che rende il prodotto facile da dosare senza inutili sprechi. Ha una consistenza fluida, delicatamente profumata, ha una formula oil-free, non fotosensibilizzante e non comedogena. E' un prodotto facile da stendere che io picchietto sulle diverse zone del mio viso, si asciuga facilmente e non lascia la pelle unta. Va applicato mattina e sera su viso, collo e decolleté dopo l'essenza di luminosità e prima della crema. Il siero ha una tripla azione: corregge le macchie e ne previene la comparsa, uniforma l’incarnato e ne ripristina la luminosità naturale. Contiene viniferina, brevetto esclusivo Caudalie, estratta dalla linfa della vite è un principio attivo anti-macchie che ha un'azione su 4 fronti: regola la produzione di melanina, favorisce la microcircolazione sanguigna e aumenta la luminosità della pelle, ha proprietà antinfiammatorie e previene la comparsa di macchie. Contiene anche squalene che dona idratazione alla pelle del viso. L'utilizzo del siero insieme all'essenza di luminosità è 2 volte più efficace sulle macchie rispetto all'uso del solo siero. Disponibile nel formato da 30 ml al prezzo di 47 euro.
[Immagine: AqtZQyo.jpg]

Per una soluzione anti-macchie completa la linea Caudalie Vinoperfect comprende anche:
3) la Crema notte pelle nuova: è una crema molto idratante che stimola il rinnovamento cellulare e che si propone di affinare i pori, correggere le macchie e le imperfezioni. Al risveglio la pelle è liscia, uniforme, luminosa e l’incarnato è fresco e riposato. E' indicata per tutte le tipologie di pelle, non comedogena. Va applicata la sera su viso e collo, evitando il contorno occhi. Disponibile nel formato da 40 ml al prezzo di 28,60 euro. Ho provato il campione e ha soddisfatto le mie aspettative: è una crema ricca, nutriente, dalla forte capacità idratante, ideale per chi, come me, ha zone del viso (come gli zigomi) dove la pelle si secca facilmente. Restituisce la corretta idratazione e al risveglio il viso è piacevolmente morbido.
[Immagine: 2CYXgVM.png]

4) il Fluido pelle perfetta FPS 20: è un fluido idratante oil-free, non comedogeno, con filtro solare FPS 20 e ha lo scopo di ridurre i difetti della pelle. Infatti restringe i pori, riduce il sebo in eccesso, attenua le imperfezioni, corregge le macchie, ridando luminosità e uniformità all’incarnato. Ottimo come base per il trucco. Va applicato la mattina su viso e collo, evitando il contorno occhi. Disponibile nel formato da 40 ml al prezzo di 28,60 euro. Ho provato il campione: la texture è piacevole, facile da stendere, l'assorbimento è rapido e non mi lascia la pelle lucida, la profumazione è delicata, un buon prodotto!
[Immagine: 5kkS6op.jpg]

In conclusione consiglio caldamente a tutte questa linea Vinoperfect di Caudalie, sono ottimi prodotti che donano al viso una rinnovata luminosità e che restituiscono al viso la sua bellezza naturale. Caudalie è un'azienda che rappresenta l'eccellenza francese nel campo della cosmesi e che adotta nelle formule dei suoi prodotti dei principi attivi naturali che rispettano l'ambiente, è un marchio che investe costantemente nella ricerca e che sceglie di non utilizzare ingredienti di origine animale e ingredienti sintetici come i parabeni, il fenossietanolo, gli oli minerali (come vaselina e paraffina), il sodio laureth sulfate, gli ftalati. Caudalie è anche un'azienda che si è impegnata a donare l'1% del suo fatturato mondiale ad associazioni impegnate nella salvaguardia dell'ambiente, utilizza packaging in carta riciclata, per quanto possibile plastica riciclata o di origine vegetale, carta riciclata proveniente da foreste gestite in modo sostenibile. Lo stabilimento delle Sources de Caudalie è anche dotato di una stazione di depurazione per il trattamento delle acque reflue della Spa Vinothérapie e l'acqua è riutilizzata per l'irrigazione delle aree verdi. Questi aspetti mi fanno apprezzare Caudalie ancor di più.

Vi ricordo anche che, se volete provare il siero Vinoperfect, è in corso (dal 7 maggio al 31 luglio 2018) un'offerta vantaggiosa che vi consente per ogni siero acquistato di ricevere un prodotto in regalo della gamma Vinoperfect a scelta. Potete usufruirne sul sito caudalie.com inserendo il mio codice promozionale ENKSRH al momento dell'acquisto del siero o in farmacia fornendo il codice al momento del pagamento in cassa.

#CaudalieVINOPERFECT


simonai Off
postato 14-06-2018, 13:09   #2
Grazie Ire, bellissima recensioneFlowers2
sabrina76 Off
postato 14-06-2018, 13:18   #3
2003001
lunastorta Off
postato 14-06-2018, 17:22   #4
grazie Ire Flowers2

La mia esperienza come ambasciatrice dei prodotti VINOPERFECT di CAUDALIE per TRND




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)