Caudalie Vinoperfect, la mia esperienza
Postato   #1  

Categoria di prodotto:

Sono stata scelta da trnd per testare la linea Vinoperfect Caudalie.

Vinoperfect è la gamma di trattamenti della Caudalie che derivano dalla vite. Lo scopo di di questa linea è quello di combattere tutti i tipi di macchie cutanee, dovute al sole, all’età, alle gravidanze ecc… lasciando la pelle luminosa.

Il mio kit conteneva:

–Essenza concentrata di luminosità: dalla consistenza leggera, piuttosto liquida, molto facile da applicare sul viso. I suoi principi sono l’acido glicolico, che elimina le cellule morte e l’estratto di peonia bianca, che uniforma e dona luminosità all’incarnato. Questo prodotto va usato prima del siero.

–Siero illuminante anti-macchie: prodotto davvero innovativo, grazie alla viniferina, un estratto di linfa della vite dall’azione anti-macchie ed illuminante. Altro principio contenuto nel siero è lo squalene, che dona idratazione alla pelle.

–Fluido pelle perfetta FPS 20: crema giorno con filtro solare FPS 20. Riduce i difetti della pelle ridando luminosità e uniformità.

–Crema notte pelle nuova: crema notte molto nutriente ed idratante.

Consiglio davvero questa linea, la trovo efficace e davvero mantiene le promesse. Il prezzo di questi prodotti è piuttosto elevato, ma bastano poche gocce al giorno di siero e di essenza per ottenere i risultati desiderati. Quindi un flacone vi durerà davvero a lungo.

#CaudalieVINOPERFECT

Per ogni siero acquistato della linea #CaudalieVINOPERFECT potete ricevere in regalo un prodotto a scelta della gamma Vinoperfect. Lo otterrete usando il mio codice promozionale MGFTNH sia per acquisti sul sito che in farmacia. (dal 7 maggio al 31 luglio 2018)

Michy Off
postato 16-06-2018, 17:53   #2
2003001 Simo Bye1
lunastorta Off
postato 16-06-2018, 20:19   #3
grazie Simona... Flowers2
sabrina76 Off
postato 16-06-2018, 21:53   #4
2003001 Simo
Ire Off
postato 17-06-2018, 12:37   #5
Grazie Simo!

Caudalie Vinoperfect, la mia esperienza

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)