Natural Trainer mini pollo: un gustoso e salutare cibo secco per cani
Postato   #1  

Categoria di prodotto:

Ciao a tutti! Heart
Grazie a The Insiders, ho avuto l'opportunità di far provare alla mia cagnolina Natural Trainer Adult Small & Toy Pollo e Riso , un alimento secco completo per cani adulti ( dai 10 mesi agli 8 anni ) per un peso che va da 1 kg fino a 10 kg.
I cani di piccola taglia sono animali longevi, con aspettative di vita che possono raggiungere anche i 20 anni. Per questa ragione è importante ricorrere ad un'alimentazione che permetta di preservare e migliorare la loro salute e che aiuti a rallentarne l'invecchiamento.
Le crocchette Nova Foods Trainer Natural Adult Small & Toy Pollo e Riso sono arricchite con sostanze naturali che favoriscono il quotidiano benessere generale del nostro cane:

• alga spirulina: per supportare la vitalità dell’organismo

• yucca schidigera: per ridurre l’odore delle feci, aiutando a limitare le fermentazioni intestinali

• 100% ingredienti naturali

• con carne fresca italiana

• dimensioni e consistenza delle crocchette studiata per il morso dei cani di taglia piccola

• formula Oral care: con vitamina C per aiutare a prevenire la formazione di tartaro e alito cattivo

• senza coloranti e conservanti

La mia volpina è sempre stata piuttosto esigente e non è mai stato facile farla mangiare del cibo secco. Le avessi fatto provare questi croccantini prima! Li ha adorati sin da subito! Saranno gli ottimi ingredienti contenuti in essi o il gusto del pollo sano e naturale, fatto sta che non ha mai abbastanza. Ora devo contenerla! Ed è bello vederla mangiare di gusto. Finalmente, sono davvero soddisfatta! Big Grin

A presto, un saluto a tutti! Bye1

Michy Off
postato 14-12-2018, 09:23   #2
lunastorta Off
postato 14-12-2018, 10:09   #3
2003001

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)