Prolific

nana' Off
(Utente Guru)
Aug 2013
1.1k posts   1.3k mi piace  
Postato 05-01-2019, 15:08     #1
Prolific
Scadenza sconosciuta.

Ciao ti interessa questo

Ciao
Questo è un panel interessante ti spiego come funziona:
Ci si iscrive con l'indirizzo email associato a paypal
si fa il log in direttamente nel sito
si va alla voce prescreening del vostro account e si risponde a tutte le domande presenti in questa pagina, che servono per determinare il nostro profilo.
alla voce trust, dovete inserire il vostro numero di cellulare, in modo da verificare l'account, riceverete un codice numerico e il vostro staus diventerà di colore verde con la scritta Verified
I sondaggi, fino ad ora non li ho ricevuti via email ( ma possono essere inviati anche tramite email), mi sembra che non vengono inviati, ma bisogna fare il log in direttamente sul sito e se ci sono li trovate alla voce studies. Io lo faccio diverse volte al giorno.
Quando trovate un sondaggio disponibile, cliccando per partecipare allo studio ti si apre una seconda finestra e vi verrà chiesto di inserire il vostro prolific, che trovate nel vostro account sotto il nome e cognome è un codice composto da lettere e numeri, oppure dalla pagina stessa dove compare il sondaggio, basta scendere con il mouse per avviare il questionario.
I sondaggi sono in lingua inglese ma usando google chrome come browser, potete tradurli in lingua italiana e risultano semplici, a volte
possono essere nella nostra lingua, ma è difficile
ECCO IL LINK
https://www.prolific.ac/p?ref=5QGVXO6G VALE LA PENA
In poco tempo ho fatto 10$
Se vuoi provarlo FIDATI È OTTIMO!!!

Questo post ti è stato utile? Se sì puoi condividerlo sul tuo profilo Facebook, Twitter, blog, ovunque vuoi. Grazie mille in anticipo :)

Risposte
lunastorta Off
(Mod)
Oct 2012
17.9k posts   10.4k mi piace   Lombardia
06-01-2019, 09:26

2003001

Michy Off
(Graziella)
Nov 2012
11.8k posts   7.7k mi piace   Monserrato - Ca
06-01-2019, 20:34

2003001

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)