Oral-B e Chi li prova li approva di Desideri Magazine
Postato   #1  

Categoria di prodotto:

Finora non sono stata una grande amante degli spazzolini elettrici perché mi da la sensazione che mi si 'muovano i denti'…. è difficile da spiegare ma è una sensazione stranissima, ma mi son detta perché non provare questo visto che Desideri magazine col progetto Chi lo prova lo approva mi da l'opportunità di provare lo spazzolino elettrico Oral-B Pro 2
Lo spazzolino è esteticamente molto elegante e di ottima fattura e la sua impugnatura garantisce la semplicità d'uso.
Ecco alcune caratteristiche: lo spazzolino ha il movimento della testina rotante-oscillante e scandisce con un doppio impulso i 30 secondi per ognuno dei 4 quadranti della bocca per passare alla parte successiva per poi segnare il termine con 4 impulsi, con un totale di 2 minuti come raccomandato dai dentisti.
È possibile impostare due modalità di spazzolamento: Pulizia Quotidiana e Protezione Gengive.
Ha un sensore di pressione che si accende con una luce rossa, la pulsazione cessa e l’oscillazione diminuisce per avvertire di ridurla.
Il risultato finale è un'ottima freschezza della bocca, i denti sono lisci e lucidi ed è evidente che la placca viene rimossa efficacemente. Non ho avuto nessun sanguinamento delle gengive e questo mi ha sorpresa positivamente perché comunque da principio se succede rientra nella norma.
Vorrei segnalare una sola nota negativa: purtroppo Oral-B non fornisce un copri testina e il fatto che debba stare esposta non mi entusiasma.

Attualmente acquistando i prodotti che fanno parte di una promozione imperdibile tra le linee Swiffer, OralB spazzolini elettrici, Pantene Intensivi, Unstoppables e Gillette Venus il terzo è in regalo!
Come funziona? È sufficiente acquistare 2 prodotti a scelta tra i prodotti partecipanti alla promozione, entrare sulla pagina wow.pgvincisempre.it , registrarsi e giocare per avere gratis un terzo prodotto. (Mi raccomando occorre lo scontrino che attesti l’acquisto)
Per approfittare della promozione abbiamo tempo fino al 30/06/2019
[Immagine: DzIFf54.jpg]

Michy Off
postato 29-04-2019, 15:21   #2
sabrina76 Off
postato 29-04-2019, 15:33   #3
2003001
bibi22 Off
postato 29-04-2019, 19:57   #4
grazie, Michy!
La vita è troppo breve per bere vini mediocri.
Wolfgang Goethe
Ire On
postato 29-04-2019, 23:30   #5
Grazie
lunastorta Off
postato 30-04-2019, 18:15   #6
Grazie Michy Flowers2
simonai Off
postato 01-05-2019, 19:00   #7
Grazie Michy!

Oral-B e Chi li prova li approva  di Desideri Magazine

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)