Oral-B Pro 2 2000N per una pulizia come dal dentista
Postato   #1  

Categoria di prodotto:

Salve a tutti!
Sono nel Team Oral-B e sto partecipando al progetto indetto dal Club dei Desideri " Chi li prova li approva ". Ho avuto l'opportunità di testare lo spazzolino elettrico Oral-B Pro 2 2000N e ne sono davvero entusiasta!
Dopo l'utilizzo ho come la sensazione di essermi sottoposta ad una seduta d'igiene dentale in quanto percepisco i miei denti puliti come mi succede solo in quelle occasioni.
Lo spazzolino ha due velocità di spazzolamento ed è munito di un timer che con una vibrazione avvisa che è il momento di spazzolare un'altra area dentale. Inoltre, è impossibile danneggiare i propri denti applicando troppa pressione, in quanto in quei casi, lo spazzolino rallenta la propria velocità ed avvisa che si sta spazzolando in modo troppo energico.
Questo spazzolino mi sta piacendo moltissimo e ne sto parlando a tutti con entusiasmo, tanto che anche altri componenti della mia famiglia ed i miei amici hanno deciso di acquistarlo!
Vi segnalo anche la promo in corso sul sito www.pgvincisempre.it con la quale si vince sempre, acquistando due prodotti ed inserendo la foto del proprio scontrino.

**Riporto la mia recensione così come appare su un altro sito dove sono iscritta con altro nickname. Grazie mille Heart

[Immagine: SKBm7di.jpg]

Michy Off
postato 08-05-2019, 09:16   #2
sabrina76 Off
postato 08-05-2019, 10:10   #3
2003001
lunastorta Off
postato 08-05-2019, 12:54   #4
grazie Flowers2

Oral-B Pro 2 2000N per una pulizia come dal dentista

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)