PureActiv3in1 ARGILLA o CARBONE il prodotto che mancava!
Postato   #1  

Categoria di prodotto:


Sono stato scelto come tester da TRND per provare i nuovi prodotti Garnier: PureActiv3in1 ARGILLA e PureActiv3in1 CARBONE.
Iniziamo subito le presentazioni .. Entrambi hanno un azione 3in1 perché possono essere utilizzati in tre modi differenti:
- 1come detergente
- 2 come scrub
–3 come maschera
Si avete capito bene tre azioni in un prodotto solo!! Da 150 ml, economico e facilmente reperibile, cosa desiderare di più!!
Analizziamo i prodotti singolarmente patendo da PureActiv3in1CARBONE.
Questo prodotto è efficace per pelli grasse e punti neri ostinati contiene: carbone vegetale, estratto di mirtillo e acido salicilico. Ha il compito di purificare la nostra pelle, rimuovere i punti neri e opacizzarla
-Può essere utilizzato quotidianamente come DETERGENTE per purifica la pelle e rimuove sporco e impurità.
-Può essere utilizzato quotidianamente come SCRUB le particelle esfolianti liberano i pori e riducono i punti neri
-Può essere utilizzato fino a 3 volte a settimana come maschera in soli 5 minuti assorbe il sebo in eccesso e opacizza la pelle
Garantisce dei miglioramenti sulla nostra pelle già dopo una settimana.
Adesso Vi presento PureActiv3in1 ARGILLA
Questo prodotto è efficace per pelli grasse o con imperfezioni contiene argilla purificata, eucaliptolo, acido salicilico.
Utilizzato quotidianamente come DETERGENTE grazie all’ eucaliptolo e all’ acido salicilico purifica e rimuove sporco ed impurità.
Utilizzato quotidianamente come SCRUB grazie alla presenza di esfolianti naturali come la pietra pomice e  della roccia vulcanica libera i pori  ed elimina le cellule morte del nostro viso.
Utilizzato 3 volte a settimana come maschera l’argilla in soli 3 minuti assorbe l’eccesso di sebo e opacizza la pelle.
Garantisce i primi miglioramenti già dopo una settimana.
Veniamo ora alla mia esperienza personale… La pelle del mio viso passa diverse fasi, in cui il concetto di base è che è sempre grassa!! quindi per questo problema vanno bene entrambi, poi ho soprattutto sul naso dei punti neri ostinati per cui va benissimo PureActiv3in1CARBONE mentre in alcune periodi ho anche delle imperfezioni per cui va benissimo PureActiv3in1 ARGILLA perciò questi due prodotti per il mio caso sono complementari gli ho usati infatti a seconda dell’esigenza del momento.
Ormai è da giorni che utilizzo entrambi i prodotti ARGILLA e CARBONE e ho già provato tutte 3 le azioni per il quale è stato creato e mi trovo molto bene.
Usato quotidianamente come DETERGENTE è molto semplice veloce e vi posso garantire che lascia davvero la pelle liscia e morbida come non l’ avevo da tempo..
Usato come SCRUB è molto piacevole e pulisce davvero la pelle in profondità e chè dire della MASCHERA io come tutti gli uomini non ho molta pazienza di aspettare in posa con le maschere ma queste rubano davvero pochissimo tempo neanche il tempo di una doccia !!e mantengono ciò che promettono, una pelle liscia morbida e con l’ andare del tempo e quindi dell’ utilizzo ,i punti neri e gli inestetismi sono ridotti notevolmente e mi sono accorto anche che non ho più tutto quel sebo in eccesso..
 La mia recensione è più che positiva entrambi sono dei validi prodotti buon rapporto qualità prezzo.. facilmente reperibile e poi versatile visto che si può utilizzare in tre varianti un prodotto  praticissimo ..per me è promosso!!! credo proprio che continuerò ad acquistarli e soprattutto lo consiglio!


Michy Off
postato 08-05-2019, 16:50   #2

PureActiv3in1 ARGILLA o  CARBONE il prodotto che mancava!




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)