Dixan Disc 4in1: il mio parere
Postato   #1  

Categoria di prodotto:


Premetto che Dixan è uno dei miei detersivi preferiti, ma le Discs non le avevo ancora provate, quindi quando sono stata scelta da DonnaD per testare le nuove Dixan Disc 4in1 sono stata davvero felicissima. Il giorno stabilito Bartolini mi avverte della consegna e con mio grande disappunto noto che la scatola è stata nastrata e qui ho il primo campanello d’allarme. Apro e mi metto le mani in testa: la confezione è tutta schiacciata come se ci fosse passato un rullo sopra e il contenuto è andato quasi tutto perso e le bustine monodose da consegnare alle mie collaboratrici sono tutte impregnate di detersivo che non ho il coraggio di aprirle in un primo momento ma poi ne ho aperto qualcuna e anche quelle sono andate perse.
Per fortuna fra tutte le Dixan Disc 4in1 rotte, sotto sotto ne ho trovato due in buono stato ed ho voluto provarne una con le lenzuola (che preferisco prevalentemente bianche) impostando il programma a 40°. Wow ho avuto un ottimo risultato: lenzuola pulite e che sanno di fresco, poi con le lenzuola bianche si nota subito la differenza, inoltre avevo un pò paura della fragranza essendo nauseata “dall’overdose” di odore che ho sentito da quelle tutte rotte, invece il profumo si sente ma non è aggressivo.
La prova “lenzuola bianche” direi che è stata superata così pure la prova profumo.
La seconda invece la uso con i colorati a 30° sempre con ottimi risultati, i colori appaiono vivaci e i capi puliti e profumati.
La prova “colorati” direi che è stata superata anch’essa.
Certo con solo due lavaggi non posso valutare appieno il prodotto e asserire in assoluto che il prodotto mi soddisfa, ma per ora i risultati che ho ottenuto mi piacciono.
Ora vorrei valutare i vantaggi delle Dixan Disc 4in1. Cosa rende il prodotto speciale?
Dixan Disc 4in1 garantisce una pulizia profonda, extra brillantezza già a 30° anche se purtroppo ad alcune persone la disc non si è sciolta, ma a me si. Con la sua formula a teconogia innovativa Dixan Disc 4in1 penetra in profondità rimuovendo le macchie più ostinate, mantiene i capi brillanti e ha una fresca profumazione.
Poi diciamocelo chiaramente le discs essendo pre-dosate evitano gli sprechi proteggendo sia i nostri capi che l'ambiente dagli errori di dosaggio del detersivo.
Vediamo un po’ come si usano: si mette la disc nel cestello, una per un carico fino a 4,5 kg, due per carichi superiori o per capi extra sporchi, poi si mette il bucato e si avvia il consueto lavaggio.
In conclusione con i miei due lavaggi posso ritenermi abbastanza soddisfatta, non ho avuto sorprese, ma non posso ritenermi contenta perchè mi è stata preclusa da Bartolini la possibilità di poter fare una prova approfondita.

[Immagine: 5tOdL71.jpg]


lunastorta Off
postato 21-10-2019, 09:39   #2
che peccato Confused
sabrina76 Off
postato 21-10-2019, 10:38   #3
Confused
Ire Off
postato 21-10-2019, 11:31   #4
2003001 Michy..che peccato
Kaelle Off
postato 21-10-2019, 18:06   #5
Ops Mi spiace, perché non hai contattato @donnad? Sicuramente avrebbero risolto il problema in qualche modo. Sad
simonai Off
postato 21-10-2019, 21:48   #6
Grazie Michy. Peccato per quelle rotte... ?
Michy Off
postato 22-10-2019, 17:54   #7
Ho contattato DonnaD e stanno predisponendo un nuovo arrivo ma è probabile che arrivino quando il progetto è già finito. Quindi per riuscire a fare qualcosa sono riuscita a recuperare quelle due. Quelle da distribuire alle collaboratrici erano talmente malridotte che non le ho aperte, le ho buttate direttamente. Loro mi hanno assicurato che ne terranno conto. Ho parlato anche col corriere che ha fatto la consegna, che poi lui non c’entra nulla, ma mi ha detto che il pacco è arrivato a Cagliari così, il danno è stato fatto all’origine. Sicuramente durante lo smistamento è caduto a terra e un muletto ci è passato sopra. Solo che invece di rimediare e ammettere il danno l’hannno spedito.
Kaelle Off
postato 24-10-2019, 15:43   #8
Huh hai fatto benissimo a fare presente il problema altrimenti eri svantaggiata rispetto agli altri Ambassador ingiustamente. Devono premiare il lavoro che sei riuscita a fare in queste condizioni, in bocca al lupo! Bye1





Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)