Dixan Disc 4in1: il mio parere
Postato   #1  

Categoria di prodotto:

Premetto che Dixan è uno dei miei detersivi preferiti, ma le Discs non le avevo ancora provate, quindi quando sono stata scelta da DonnaD per testare le nuove Dixan Disc 4in1 sono stata davvero felicissima. Il giorno stabilito Bartolini mi avverte della consegna e con mio grande disappunto noto che la scatola è stata nastrata e qui ho il primo campanello d’allarme. Apro e mi metto le mani in testa: la confezione è tutta schiacciata come se ci fosse passato un rullo sopra e il contenuto è andato quasi tutto perso e le bustine monodose da consegnare alle mie collaboratrici sono tutte impregnate di detersivo che non ho il coraggio di aprirle in un primo momento ma poi ne ho aperto qualcuna e anche quelle sono andate perse.
Per fortuna fra tutte le Dixan Disc 4in1 rotte, sotto sotto ne ho trovato due in buono stato ed ho voluto provarne una con le lenzuola (che preferisco prevalentemente bianche) impostando il programma a 40°. Wow ho avuto un ottimo risultato: lenzuola pulite e che sanno di fresco, poi con le lenzuola bianche si nota subito la differenza, inoltre avevo un pò paura della fragranza essendo nauseata “dall’overdose” di odore che ho sentito da quelle tutte rotte, invece il profumo si sente ma non è aggressivo.
La prova “lenzuola bianche” direi che è stata superata così pure la prova profumo.
La seconda invece la uso con i colorati a 30° sempre con ottimi risultati, i colori appaiono vivaci e i capi puliti e profumati.
La prova “colorati” direi che è stata superata anch’essa.
Certo con solo due lavaggi non posso valutare appieno il prodotto e asserire in assoluto che il prodotto mi soddisfa, ma per ora i risultati che ho ottenuto mi piacciono.
Ora vorrei valutare i vantaggi delle Dixan Disc 4in1. Cosa rende il prodotto speciale?
Dixan Disc 4in1 garantisce una pulizia profonda, extra brillantezza già a 30° anche se purtroppo ad alcune persone la disc non si è sciolta, ma a me si. Con la sua formula a teconogia innovativa Dixan Disc 4in1 penetra in profondità rimuovendo le macchie più ostinate, mantiene i capi brillanti e ha una fresca profumazione.
Poi diciamocelo chiaramente le discs essendo pre-dosate evitano gli sprechi proteggendo sia i nostri capi che l'ambiente dagli errori di dosaggio del detersivo.
Vediamo un po’ come si usano: si mette la disc nel cestello, una per un carico fino a 4,5 kg, due per carichi superiori o per capi extra sporchi, poi si mette il bucato e si avvia il consueto lavaggio.
In conclusione con i miei due lavaggi posso ritenermi abbastanza soddisfatta, non ho avuto sorprese, ma non posso ritenermi contenta perchè mi è stata preclusa da Bartolini la possibilità di poter fare una prova approfondita.

[Immagine: 5tOdL71.jpg]

Michy Off
postato 24-10-2019, 16:06   #9
[Immagine: cbsLXXS.jpg]
Oggi mi è arrivato quello sostitutivo e in buono stato Clapping

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)