Dixan Discs 4in1 La mia esperienza
Postato   #1  

Categoria di prodotto:

[Immagine: IUCsAtT.jpg]

Grazie a @Donnad @kuvutit e Dixan ho potuto provare questa bellissima novità.
Dixan discs 4in1 è il detersivo che per primo combina 4 funzioni in una sola disc.
Questa tecnologia innovativa permette al prodotto di rimuovere le macchie più ostinate,garantire una freschezza duratura grazie al profumo intenso, mantenere i capi brillanti salvaguardandoli dall’ingrigimento.
Nonostante il prodotto sia efficace per la rimozione delle macchie più ostinate rimane delicato evitando la formazione di pallini sui tessuti.
L’utilizzo di Dixan Discs è semplice e pratico come qualsiasi pod predosata, si aggiunge nel cestello e si scioglierá contatto con l’acqua già partire da 30°.
Una sola disc basta per un bucato fino a 4,5 kg.
Per carichi superiori ai 4,5 kg o per i capi molto sporchi si consigliano due discs.
Dopo averle utilizzate per diversi lavaggi posso dire che #dixandiscs rispetta la qualità di qualsiasi prodotto Dixan, garantendo una pulizia profonda, rispettando i capi e regalandogli un profumo intenso (che mi ha subito colpito aprendo il mio kit).
Questa formulazione permette di evitare sprechi di detersivo.
Senza dubbio l’esperienza con #dixandiscs è stata positiva, inoltre fino al 30/11 è possibile partecipare al concorso Dixan su donnad: comprando Dixan duo-caps o Dixan discs 4in 1 ti rimborseranno il valore speso, quale occasione migliore di questa per provare o riprovare il prodotto?
Grazie @donnad @kuvutit #dixandiscs #donnad per questa possibilità

simonai Off
postato 21-10-2019, 21:47   #2
Grazie Sabry.
Michy Off
postato 22-10-2019, 17:55   #3
2003001 sabry
lunastorta Off
postato 23-10-2019, 10:38   #4
grazie Sabrina Bye1

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)