Dixan Discs 4 in 1 - La forza dei 4 per il bucato !
Postato   #1  

Categoria di prodotto:

Ciao a tutti Big Grin !!
In questo periodo ho avuto la possibilità di provare a casa un nuovo prodotto.
La novità per il bucato si chiama Dixan Discs 4 in 1. La prima novità è proprio nella forma del prodotto, niente tavolette o polvere, ma dei dischetti morbidi e pronti all'uso.
Come si usano? Facile e veloce! Si inseriscono nel cestello prima dei capi sporchi, scegli il programma desiderato e la temperatura e fai partire la lavatrice.
Le DISCS si sciolgono già a 30 ° e non devi aggiungere niente. Se noti che i capi sono molto sporchi o il carico supera i 4,5 Kg. in questi casi, puoi aggiungere una DISC in più.
Questo prodotto è innovativo, perchè si attivano 4 poteri che rendono perfetto il bucato:
- CURA DEI CAPI
- PULITO PROFONDO e RIMOZIONE DELLE MACCHIE
- BRILLANTEZZA DEI CAPI
- FRESCHEZZA DEI CAPI
Qual'è il risultato ? Il risultato è ottimo, ho provato questo prodotto sia sui capi bianchi e colorati e non ho avuto problemi, nessun danno ai tessuti o ai colori. Ho trovato il mio bucato bello pulito, senza macchie e con una piacevolissima profumazione. Ammetto di aver annusato a lungo i capi stesi alla ricerca di quel bel profumo e di quella sensazione del capo fresco appena tolto dalla lavatrice.
Ho apprezzato molto la facilità di poter mettere subito il detersivo e far iniziare subito il lavaggio dei capi.
Mi piace il pack semplice e che non occupa troppo spazio e mantiene in ordine le DISCS.
Davvero un ottimo prodotto. Lo consiglio.

Kaelle Off
postato 23-10-2019, 18:07   #2
Bye1
lunastorta Off
postato 24-10-2019, 11:23   #3
2003001

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)