La mia esperienza con Clinique Smart Clinical MD
Postato   #1  

Categoria di prodotto:

Grazie ad AlFemminile, sono una delle fortunate tester che ha avuto la possibilità di conoscere e provare un nuovo trattamento antietà: Clinique Smart Clinical MD.
Conosco il marchio Clinique da sempre perchè, essendo allergica al nichel, mi sono sempre affidata ai suoi prodotti sia per la cura del viso, sia per il makeup perchè è un brand caratterizzato da grande qualità, innovazione, ricerca e rispetto per le caratteristiche della pelle di ognuna di noi. I suoi prodotti infatti sono sempre testati contro le allergie e privi di profumo.
Questa crema rappresenta una vera rivoluzione nell'ambito dei trattamenti antietà, è destinata alle donne che notano un cedimento di tono sul viso, si propone infatti di attenuare i segni d'espressione, le rughe, le discromie e l'opacità restituendo freschezza, una grana della pelle più levigata ed uniforme per un viso più giovane e rassodato, creando un vero effetto lifting.
La crema agisce infatti sulle aree critiche del viso in modo specifico e differenziato, infatti un unico barattolo troviamo due creme con funzioni diversificate a seconda delle zone da trattare:
a) una bianca (RESCULPT formula) rimodellante per ridefinire e rassodare visibilmente aree quali il collo, le guance e la mascella
b) l'altra lilla (REVOLUMIZE formula) per rimpolpare e riempire linee d'espressione, rughe, pieghe attorno al naso, alla bocca o sulla fronte contrastando così la perdita di volume.
Il prodotto è: testato contro le allergie, privo di profumo al 100%, anticomedogenico, testato dermatologicamente e oftalmologicamente.
Sto utilizzando questo prodotto in modo costante due volte al giorno, la mattina dopo la detersione del viso e la sera, dopo aver rimosso il make up, prima di andare a letto. Mi è piaciuto molto il fatto di avere in un unico prodotto due diversi trattamenti diversificati a seconda delle aree del viso da trattare. Già dopo i primi giorni di applicazione, ho notato che la pelle del viso e del collo appare più rassodata, ridefinita, anche il contorno occhi è più disteso e la grana della pelle appare levigata ed uniforme. Il viso, oltre ad essere perfettamente idratato, è tonico, rimodellato, ha un aspetto meno stanco e anche le linee d'espressione e le piccole rughe sembrano meno visibili e più attenuate. Anche il packaging è raffinato ed elegante. Prodotto promosso a pieni voti!
Prezzo: 85 euro per la confezione da 50 ml.
[Immagine: lBSl9nv.jpg]
[Immagine: 1AStb60.jpg]
[Immagine: xQHg3Kv.jpg]

Kaelle Off
postato 04-11-2019, 17:02   #2
Complimenti! Flowers2 Grazie per le informazioni, davvero un prodotto allettante da testare... Big Grin Brava! Clap Clap Clap
sabrina76 Off
postato 04-11-2019, 17:42   #3
2003001
lunastorta Off
postato 05-11-2019, 10:37   #4
Grazie Ire Bye1
simonai Off
postato 05-11-2019, 20:38   #5
Grazie Ire, sembra un ottimo prodotto Flowers2
Michy Off
postato 06-11-2019, 17:20   #6
2003001 ottimo prodotto

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)