Herbal Essences: la mia esperienza
Postato   #1  

Categoria di prodotto:

Grazie a Desideri Magazine, sono una delle ambasciatrici coinvolte nel progetto Herbal Essences.
Nel mio pacco ho ricevuto uno shampoo e un balsamo Herbal Essences nella variante pompelmo e menta di mosa insieme a 20 sconti da 1,50 euro da distribuire ad amici, parenti e conoscenti da utilizzare presso i punti vendita Acqua&Sapone e La Saponeria.
Herbal Essences è una linea di prodotti per capelli che si impegna ad utilizzare ingredienti sicuri e garantiti. Questa linea è stata creata in collaborazione con i Giardini Botanici Reali di Kew, un'istituzione britannica che ha 250 anni di storia alle spalle, i suoi botanici hanno approvato tutte le linee di shampoo, balsamo e maschera Herbal Essences.
Herbal Essences si caratterizza per il fatto che ogni formula è arricchita da autentici estratti botanici, quindi si tratta di ricette che utilizzano ingredienti naturali estratti da vere piante che vengono raccolte a mano, identificate e autenticate dagli esperti del Giardini Reali Botanici di Kew.
Realizzati con ricette a base di veri estratti botanici, gli shampoo, balsamo e maschere Herbal Essences hanno un pH neutro che rispetta le colorazioni dei capelli, offrono i migliori ingredienti estratti direttamente dalle piante e permettono di vivere un’autentica esperienza naturale e sensoriale. I prodotti Herbal Essences sono disponibili in numerose varianti:
a) latte di cocco
b) olio di moringa
c) fragola bianca e menta dolce
d) passiflora e latte di riso
e) olio di argan
f) pompelmo e menta di mosa (quella che ho testato io).
Sono tutti prodotti senza coloranti, senza paraffina e anche le confezioni sono senza bpa e senza ftalati.
La mia esperienza:
Conoscevo già questa linea di prodotti nella variante olio di argan di cui ho utilizzato lo shampoo e la maschera per capelli, mi sono trovata molto bene per il potere districante ed energizzante di questi prodotti. Durante questo progetto ho avuto l'occasione di testare la linea pompelmo e menta di mosa: l'aspetto che colpisce immediatamente quando si mettono i prodotti sui capelli bagnati è dato dalle noti agrumate, dal profumo avvolgente della pesca e dalla freschezza della menta. E' una linea pensata per i capelli fragili, che si spezzano facilmente, questi prodotti hanno reso i miei capelli morbidi, idratati, voluminosi, ma senza appesantirli, come spesso mi accadeva usando altri prodotti. Ho apprezzato moltissimo il fatto che entrambi i prodotti, così come tutti quelli delle linee Herbal Essences, hanno il 90% di ingredienti di origine naturale sostenibili e un attivo antiossidante che aiuta a purificare e proteggere i capelli. Continuerò ad acquistare questa linea di prodotti anche dopo il progetto, magari provando altre varianti.
Iniziative collegate ad Herbal Essences
Fino al 30 marzo 2020 è possibile partecipare al "Provami Gratis": occorre acquistare un prodotto Herbal Essences a scelta tra shampoo, balsamo e maschera, entro 7 giorni dall'acquisto occorre registrare i propri dati e quelli dello scontrino (caricando una foto dello stesso e del codice a barre del prodotto) sul sito https://www.provagratishe.it/ e si riceverà il rimborso di quanto speso. È possibile inviare una richiesta di rimborso per ogni consumatore dotato di iban. Io ho già partecipato!
Collegato al progetto a cui sto partecipando invece c'è un'altra iniziativa destinata a coloro che hanno ricevuto il buono sconto da 1,50 euro: essi dovranno andare in un punto vendita Acqua&Sapone o La Saponeria e comprare un prodotto della linea Herbal Essences, fare una foto allo scontrino, caricarlo sul sito www.vinciconherbal.it insieme al codice ricevuto dall'ambasciatore. In questo modo l'ambasciatore e i 20 amici che hanno utilizzato il buono avranno l'occasione di vincere ciascuno un buono spesa del valore di euro 20 a testa da utilizzare presso i punti vendita Acqua & Sapone e la Saponeria aderenti all'iniziativa.
#HerbalEssencesambassador
[Immagine: AyUMB99.jpg]
[Immagine: uw2sVH6.jpg]
[Immagine: UoIeXb3.jpg]
[Immagine: 9WXsqwU.jpg]
[Immagine: JloxHpj.jpg]

Michy Off
postato 14-11-2019, 22:08   #2
2003001 Ire, complimenti, belle foto Clapping
lunastorta Off
postato 15-11-2019, 16:25   #3
Grazie Ire Flowers2
sabrina76 Off
postato 16-11-2019, 15:04   #4
2003001
simonai Off
postato 17-11-2019, 21:26   #5
Grazie Ire. Wow, che belle foto!!! Flowers2

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)