Herbal Essences e Desideri Magazine
Postato   #1  

Categoria di prodotto:

Grazie a Desideri Magazine ho avuto l’opportunità di provare lo shampoo e il balsamo Erbal Essences.
Elbal Essences è linea di shampoo e balsamo che utilizza ingredienti al 90% naturali e 0% coloranti, estratti da vere piante, infatti esse vengono raccolte a mano, identificate e autenticate dagli esperti del Giardini reali botanici di Kew. Quindi gli shampoo ed i balsamo botanici di Herbal Essences contengono ingredienti di cui ci si può fidare.

In questo progetto noi ambassador abbiamo l’occasione di provare uno shampoo e un balsamo Herbal Essences a scelta tra queste tre linee:

* Shampoo e balsamo della linea Olio di Argan: per riparare i capelli danneggiati e ritrovarli lisci e morbidi.
* Shampoo e balsamo della linea Latte di Cocco: per idratare a fondo e lisciare le chiome ribelli.
* Shampoo e balsamo della linea Pompelmo Bianco e Menta di Mosa per donare corpo e volume senza appesantire.

Oltre a queste linee non presenti nella fase di testing si possono trovare:
- Linea Passiflora e Latte di Riso: per nutrire in profondità e proteggere i capelli da danni e doppie punte
- Linea Fragola Bianca e Menta Dolce: per donare volume ai capelli sottili e senza corpo con la detersione delicata.
- Linea Olio di Moringa: per domare i capelli crespi, rendendoli definiti, lucidi e morbidi dalla radici alla punte.

Ho ricevuto per il test la linea Latte di Cocco e la trovo stupenda.
Io con i miei capelli crespi sono sempre alla ricerca del prodotto ideale, quello che riesce a tenere testa alla mia testa e posso dire che sin dal primo utilizzo mi ritrovo i capelli idratati ma soprattutto mi aiuta a domare i capelli secchi e ribelli.
La sua fragranza è gradevole e persistente ma non aggressiva, ha un sentore di noce di cocco, bouquet di fiori bianchi e vaniglia.
Posso ritenermi abbastanza soddisfatta e mi sento di consigliarlo.

[Immagine: kXXshXN.jpg][Immagine: P2SUD3h.jpg]

simonai Off
postato 17-11-2019, 21:24   #2
Grazie Michy, sembrano davvero buoni prodotti.
Kaelle Off
postato 17-11-2019, 22:26   #3
2003001 e complimenti! Voglio provarla anch'io la linea Herbal Essences estratti botanici al cocco Big Grin 0008005
Ire Off
postato 18-11-2019, 11:25   #4
2003001 Michy
sabrina76 Off
postato 18-11-2019, 14:43   #5
2003001
lunastorta Off
postato 18-11-2019, 18:01   #6
Grazie Michy Flowers2

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)