Scaduto Ricevuto  Cipria gratis compatta idratante con Acido Ialuronico e Vitamina E (Bottega Verde)

dolceisy Off
(Utente esperto)
Feb 2013
302 posts   386 mi piace   sconosciuta
Postato   #1  
Cipria gratis compatta idratante con Acido Ialuronico e Vitamina E (Bottega Verde)
Categoria:
Scadenza sconosciuta.

Ragazze, nuova iniziativa di bottegaverde!
Per i nuovi clienti potrete richiedere una cipria idratante... Affrettatevi perchè è fino a esaurimento scorte!!!
Bye1

[Immagine: bottegaverdecipriaomaggio.jpg]

isyisy Heart

Risposte
dolceisy Off
(Utente esperto)
Feb 2013
302 posts   386 mi piace   sconosciuta
Risposta a Ricevuto  Cipria gratis compatta idratante con Acido Ialuronico e Vitamina E (Bottega Verde)
04-04-2013, 20:24

ho visto eade.. quando ho messo il link andava direttamente alla cipria oggi ho riprovato e mi è uscito il fondotinta non so come mai... bhooo

isyisy Heart

Ivy Off
(Amministratore)
Mar 2012
19.4k posts   17.3k mi piace  
Risposta a Ricevuto  Cipria gratis compatta idratante con Acido Ialuronico e Vitamina E (Bottega Verde)
04-04-2013, 22:08

Ieri c'era la cipria, ora hanno di nuovo cambiato Huh
Vabè nel dubbio ho richiesto il fondotinta (la cipria ce l'ho già), che sia la volta buona che mi arriva? Big Grin

Guadagnare online con sondaggi ptc e altri metodi

debora Off
(Utente Guru)
Aug 2012
5.6k posts   4.2k mi piace   Puglia ❤
05-04-2013, 00:01

l'ho richiesto anch'io.. di nuovo.. Big Grin

skippy Off
(Utente Guru)
Oct 2012
1.7k posts   1.2k mi piace   Torino
05-04-2013, 11:25

(05-04-2013, 00:01)debora Ha scritto: l'ho richiesto anch'io.. di nuovo.. Big Grin

ma hai chiesto con stesso email??

debora Off
(Utente Guru)
Aug 2012
5.6k posts   4.2k mi piace   Puglia ❤
05-04-2013, 12:19

no skippy, con una mail diversa..Blush

Ire Off
(Mod)
Dec 2012
13.8k posts   12.5k mi piace   Lodi
29-04-2013, 18:11

Ragazze volevo condividere con voi un'informazione. Stamattina attraverso facebook ho scritto a Bottegaverde chiedendo come mai mi è arrivato il fondotinta invece della cipria. Mi hanno risposto che la cipria è stata inserita x errore e che l'omaggio era il fondotinta. Io ho risposto un po' indignata dicendo che non mi sembrava serio promettere un omaggio e darne un altro, anche se si trattava di un errore. Inizialmente mi hanno proposto un buono in omaggio da 10 euro da spendere su un acquisto on line, al mio rifiuto mi hanno detto che vedevano se potevano accontentarmi. Entro domani mi faranno sapere qualcosa.. poi vi dico Bye1

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)