Chi ha fatto il laser per miopia?

snorkyna Off
(Utente Guru)
Feb 2014
1.7k posts   1.2k mi piace   Cagliari
03-06-2014, 09:23

Io son andata dall' oculista ho la vista stabile dal 2009 e gli ho chiesto informazioni ,mi ha prescritto delle pastiglie per la retina da prendere ogni 6 mesi (non convenzionate) più 3 visite per approffondire l'occhio, l'operazione non superiore a 800€ per occhio

oriana75 Off
(Mod)
Jun 2013
9.7k posts   9.4k mi piace   Milano
03-06-2014, 10:15

(03-06-2014, 09:23)snorkyna Ha scritto: Io son andata dall' oculista ho la vista stabile dal 2009 e gli ho chiesto informazioni ,mi ha prescritto delle pastiglie per la retina da prendere ogni 6 mesi (non convenzionate) più 3 visite per approffondire l'occhio, l'operazione non superiore a 800€ per occhio

Quanto ti manca?
Per il momento io la retina la devo solo monitorare ogni anno e mezzo, ma per noi miopi almeno "medi" è normale che si deteriori più velocemente rispetto agli altri.
Io di visita pre intervento ne ho fatta una sola, o meglio, ho passato 3 ore in clinica a fare visite di tutti i tipi per vedere se i miei occhi erano idonei ad essere operati. Ci sono centri che fanno tutto loro (la visita pre intervento l'ho pagata a parte) ed altri che ti fanno fare gli esami fuori.

Il mio blog: Oriana75

[Immagine: UfzFqWG.jpg]

Ivy Off
(Amministratore)
Mar 2012
19.4k posts   17.3k mi piace  
03-06-2014, 23:43

Snorkyna per l'operazione in ospedale o in clinica privata? La potranno far pagare anche a rate?

Ormai ho il terrore delle lenti a contatto, non riesco più a metterle..e gli occhiali mi danno fastidio..

Devo anche tornare per l'ennesima volta dall'oculista perché spesso mi fanno male gli occhi (ma tolti gli occhiali mi passa quasi del tutto il mal di testa), quindi preferisco non fare casini e non usare lenti e robe varie..

Guadagnare online con sondaggi ptc e altri metodi

snorkyna Off
(Utente Guru)
Feb 2014
1.7k posts   1.2k mi piace   Cagliari
04-06-2014, 09:25

(03-06-2014, 23:43)Ivy Ha scritto: Snorkyna per l'operazione in ospedale o in clinica privata? La potranno far pagare anche a rate?

Ormai ho il terrore delle lenti a contatto, non riesco più a metterle..e gli occhiali mi danno fastidio..

Devo anche tornare per l'ennesima volta dall'oculista perché spesso mi fanno male gli occhi (ma tolti gli occhiali mi passa quasi del tutto il mal di testa), quindi preferisco non fare casini e non usare lenti e robe varie..

Terrore delle lenti a contatto Sad pure io lo avevo, alla prova delle lenti a contatto l'occhio si rifiutava di collaborare, me ne ero comprata un paio usa e getta morbide e seguito il tutorial da un video di come tenere l'occhio aperto per inserire la lente... alla fine c'ero riuscita dopo 2 giorni e 2 paia di lenti spreccate. ora son da 10anni che non ne posso fare a meno e me le metto anche senza specchio. E' tutta questione mentale.
Se hai la visita stabile almeno 2 anni prova con l'intervento
La mia era una clinica privata e del pagamento non ho chiesto sinceramente anche perchè non credo alla fine di fare l'operazione, son disoccupata ....

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)