Centro di Opinione

oriana75 Off
(Mod)
Jun 2013
9.7k posts   9.4k mi piace   Milano
Postato 11-06-2013, 12:08     #1
Centro di Opinione
Scadenza sconosciuta.

Sono iscritta a questo panel da circa un mese e in due settimane sono arrivata alla prima riscossione.
Ogni sondaggio viene retribuito con 5/25 punti e per essere pagati basta arrivare a 50. Chiaramente pochi punti = pochi euro, ma arrivano subito sul conto PayPal!
La soglia è di 50 punti che dà diritto a 2,50 Euro.

LINK Centro di Opinione

Questo post ti è stato utile? Se sì puoi condividerlo sul tuo profilo Facebook, Twitter, blog, ovunque vuoi. Grazie mille in anticipo :)

Il mio blog: Oriana75

[Immagine: UfzFqWG.jpg]

2 utenti hanno ricevuto/vinto grazie a oriana75!
lunastorta (11-06-2017), Ire (30-09-2016)

Risposte
Ninanias Off
(Utente Guru)
Jun 2013
3.7k posts   4.2k mi piace  
08-10-2013, 12:21

Uhmmm bisogna ogni tanto dire qualche falsa verità coi sondaggi ;)

Seguimi su http://iviaggidiciopilla.blogspot.it/
e se vuoi iscriverti a Nextplora usa il mio Refer (RCVAN)

yesterday1973 Off
(Utente Guru)
Aug 2013
1.4k posts   1.4k mi piace   Umbria
08-10-2013, 12:33

Be', io ogni tanto ci provo ad ... ehm... aggiustare la realta' Big Grin Purtroppo e' molto difficile capire cosa stanno cercando. Mi e' capitato di aumentare l'eta' di mio figlio, indicare come categoria di reddito lo scaglione successivo al mio, dichiarare che volevo acquistare un'auto nuova a breve... Ma in genere mi scaricano comunque!Rotfl

oriana75 Off
(Mod)
Jun 2013
08-10-2013, 14:46

spesso, a meno che non sia palese, mentire sulla parte anagrafica non serve perché magari cercano persone senza figli e tu vai a dire che ne hai uno per ogni fascia d'età... o cercano persone che guadagnano una miseria e ti spacci per riccone (perché poi un riccone dovrebbe rispondere a sondaggi per guadagnare 2,50€?)

Ninanias Off
(Utente Guru)
Jun 2013
3.7k posts   4.2k mi piace  
08-10-2013, 14:54

Non è la parte anagrafica infatti che fa la differenza come dice Oriana ma l'oggetto del sondaggio. Ovviamente se ti chiedono quale auto ti piace tra una berlina e una station cerchi di dire la prima al posto della seconda anche se non è vero Smile3

Seguimi su http://iviaggidiciopilla.blogspot.it/
e se vuoi iscriverti a Nextplora usa il mio Refer (RCVAN)

Michy Off
(Graziella)
Nov 2012
11.9k posts   7.7k mi piace   Monserrato - Ca
08-10-2013, 16:49

Io invece non riesco mai a portarli a termine, mi spiego, vengo selezionata rimango a rispondere 20 minuti, poi pian piano rallenta fino a che scompare tutto verso la fine. Proprio non va avanti, sempre così ho inviato alcune segnalazioni ma non ho mai avuto risposta. Sto pensando di cancellarmi, perché poi io per curiosità li faccio nella speranza che riesco a portarli a termine ma nullaaaaNonono

Ivy Off
(Amministratore)
Mar 2012
19.4k posts   17.3k mi piace  
08-10-2013, 22:17

Micky anche con i sondaggi? Tongue Non è che hai il PC posseduto e ti fa gli scherzi? Big Grin
(scherzo)

Guadagnare online con sondaggi ptc e altri metodi

Michy Off
(Graziella)
Nov 2012
11.9k posts   7.7k mi piace   Monserrato - Ca
09-10-2013, 16:28

No guarda la cosa mi fa ridere e piangere...si io di natura sono "svampitella" ma conscia del fatto cerco di essere attenta, ma poi mi capitano anche queste situazioni che proprio sono assurde, pare che mi ci infili apposta. Poi usando il tablet lui spesso prende vita e con sto cavolo di tac screen (so che non si scrive così ma non lo so scrivere e non ho voglia di cercarlo, sorry ) basta che tocchi e parte, quindi doppia attenzione, ma poi tanto fa come vuole lui: apre, chiude, errore di rete, parole automaticamente che sembro una dislessica, voi aprite e a me viene pagina inesistente, ieri per votare Lunastorta mi dava errore la data di nascita....ma si può? ??? Almeno mi rendono l'esistenza allegra (perché io ci rido) e meno monotona...evviva i tablet, la prossima volta vi oarlo del mio Smart Phone che ha il sistema Bada e non Android.... Laughing1

oriana75 Off
(Mod)
Jun 2013
09-10-2013, 17:04

io ho il pc che oggi vive di vita propria... innanzitutto sono due giorni che il netbook non trova la rete wireless di casa mia (ma tutte le altre del vicinato sì), ho dovuto impostargli una porta fissa così si vedono... ma all'improvviso si sono cancellate le impostazioni di emule e vai a risettare le porte per non avere l'ID basso (sì, io uso ancora emule)... poi è partito un aggiornamento automatico del sistema che è durato tipo 2 ore rallentando anche i muratori che stanno rifacendo la facciata di casa... riavvio il pc, sembra tutto ok... torno dopo un po'... muovo il mouse e si riavvia tutto di nuovo... nel riavvio avast decide di sua iniziativa che, prima di far partire windows, bisogna fare una scansione antivirus. E NO!!! L'ho bloccata!!!

(09-10-2013, 16:28)Michy Ha scritto: No guarda la cosa mi fa ridere e piangere...si io di natura sono "svampitella" ma conscia del fatto cerco di essere attenta, ma poi mi capitano anche queste situazioni che proprio sono assurde, pare che mi ci infili apposta. Poi usando il tablet lui spesso prende vita e con sto cavolo di tac screen (so che non si scrive così ma non lo so scrivere e non ho voglia di cercarlo, sorry ) basta che tocchi e parte, quindi doppia attenzione, ma poi tanto fa come vuole lui: apre, chiude, errore di rete, parole automaticamente che sembro una dislessica, voi aprite e a me viene pagina inesistente, ieri per votare Lunastorta mi dava errore la data di nascita....ma si può? ??? Almeno mi rendono l'esistenza allegra (perché io ci rido) e meno monotona...evviva i tablet, la prossima volta vi oarlo del mio Smart Phone che ha il sistema Bada e non Android.... Laughing1

EmmaF Off
(Utente Guru)
Sep 2013
1.3k posts   2.1k mi piace   Bologna
09-10-2013, 22:57

mi sono iscritta da tipo 2 giorni.. ho fatto 6 sondaggi, uno portato a termine,15 punti.
i 5 che non ho finito mi hanno portato 5 biglietti della 'lotteria'
buono!! Sleepy

_____________________________se volete iscivervi a Nextplora, usate il mio refer ZWEQN! grazie! Smile3_____________________________
Lilypie First Birthday tickers Daisypath Anniversary tickers

oriana75 Off
(Mod)
Jun 2013
30-10-2013, 14:58

Ops
ho appena partecipato ad un sondaggio e, dopo avermi chiesto che cellulare ho, mi chiedono se fumo... io non ho mai fumato... chiaramente rispondo SI! Mi chiedono se sono disponibile a provare la sigaretta elettronica. CERTO! Praticamente ora mi invieranno qualcosa che dovrò completare la prossima volta che comprerò le sigarette (normali o elettroniche)... ricompensa 6€!!
OpsOpsOps
On line diventerò una fumatrice accanita
[Immagine: sigaro.jpg]

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)