Risparmiare a casa

yayettina79 Off
(Utente Guru)
Feb 2013
4.1k posts   3.4k mi piace  
16-04-2014, 19:32

io invece mi sono iscritta su risparmiosuper: basta registrare la propria geolocalizzazione e automaticamente vengono monitorati i principali super di zona; puoi confrontare il prezzo di un prodotto nei diversi punti vendita!!! Praticamente invece di andare a spulciare migliaia di volantini alla ricerca di un determinato prodotto, selezioni il prodotto che ti interessa e vedi tutti i vari punti vendita dove puoi trovarlo in offerta, con i relativi prezzi! http://www.risparmiosuper.it/alimentari

[Immagine: xLly4Ov.gif]

saliar Off
(Nuovo utente)
May 2014
8 posts   14 mi piace   Milano
30-05-2014, 20:50

(16-04-2014, 19:32)yayettina79 Ha scritto: io invece mi sono iscritta su risparmiosuper: basta registrare la propria geolocalizzazione e automaticamente vengono monitorati i principali super di zona; puoi confrontare il prezzo di un prodotto nei diversi punti vendita!!! Praticamente invece di andare a spulciare migliaia di volantini alla ricerca di un determinato prodotto, selezioni il prodotto che ti interessa e vedi tutti i vari punti vendita dove puoi trovarlo in offerta, con i relativi prezzi! http://www.risparmiosuper.it/alimentari
Sembra un buon sito. A me piacerebbe che creassero una app per iphone dove si possono confrontare tutte le offerte delle grandi catene di negozi e in questo modo velocizzare per chi deve andare a spulciare le offerte su ogni sito e volantino.

Leyla Off
(Utente Guru)
Mar 2014
2.4k posts   2.2k mi piace   rovereto
31-05-2014, 11:09

(16-04-2014, 19:32)yayettina79 Ha scritto: io invece mi sono iscritta su risparmiosuper: basta registrare la propria geolocalizzazione e automaticamente vengono monitorati i principali super di zona; puoi confrontare il prezzo di un prodotto nei diversi punti vendita!!! Praticamente invece di andare a spulciare migliaia di volantini alla ricerca di un determinato prodotto, selezioni il prodotto che ti interessa e vedi tutti i vari punti vendita dove puoi trovarlo in offerta, con i relativi prezzi! http://www.risparmiosuper.it/alimentari

Grazie dell'informazione Yayettina Flowers2

I want to know, have you ever seen the rain?
I want to know, have you ever seen the rain
Comin' down on a sunny day?

Alessia38 Off
(Nuovo utente)
Feb 2015
1 posts   0 mi piace  
17-02-2015, 11:12

buongiorno,
sto ristrutturando una casa vecchia e devo cambiare i serramenti e non so quali prendere pvc o alluminio.
cosa consigliate?

Ivy Off
(Amministratore)
Mar 2012
19.4k posts   17.3k mi piace  
17-02-2015, 11:59

(17-02-2015, 11:12)Alessia38 Ha scritto: buongiorno,
sto ristrutturando una casa vecchia e devo cambiare i serramenti e non so quali prendere pvc o alluminio.
cosa consigliate?

Niente link spam, grazie, editato il post.

Guadagnare online con sondaggi ptc e altri metodi

oriana75 Off
(Mod)
Jun 2013
9.7k posts   9.4k mi piace   Milano
17-02-2015, 12:06

(17-02-2015, 11:12)Alessia38 Ha scritto: buongiorno,
cosa consigliate?

io ti consiglio di chiedere all'installatore... in passato l'alluminio era una pessima scelta, ma ora è tornato di moda... non me ne intendo, ma penso che molto dipenda da cosa mettono all'interno, tra i due pannellini dell'infisso...

Esteticamente, secondo me, quelli in legno sono i più belli, perché danno idea di maggior calore... però hanno anche bisogno di maggiore manutenzione (va rimessa la vernicetta almeno un anno sì e uno no, anche tutti gli anni per quelli più esposti al sole e alle intemperie).

Il mio blog: Oriana75

[Immagine: UfzFqWG.jpg]

bellezza57 Off
(Utente esperto)
Nov 2013
363 posts   378 mi piace   modena
17-02-2015, 17:05

io li ho in alluminio, da un tot di anni, mi trovo bene, ma adesso ci sono anche quelli in alluminio fuori e dentro di legno, che mi paiono molto + belli

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)