Scaduto Idee per una frase

oriana75 Off
(Mod)
Jun 2013
9.7k posts   9.4k mi piace   Milano
Postato   #1  
Idee per una frase
Categoria:
Scadenza sconosciuta.

Mi aiutate a trovare una frase per questo "concorso" riservato alle abbonate Sugarbox?

Non ho idee

http://sugarbox.it/helan?utm_source=NL_sbx_Hel20131108&utm_medium=email&utm_campaign=NL_SbxHelNov13

Il mio "talismano" di bellezza è DORMIRE! Chiaramente se vi vengono delle idee migliori, sono ben accette... pensavo di inventare una frase in rima...

Ogni volta prima di dormire, ricorda che il viso devi pulire!

ahahahah che tristezza e che banalità

Il mio blog: Oriana75

[Immagine: UfzFqWG.jpg]

Risposte
jazz Off
(Utente esperto)
Sep 2013
220 posts   179 mi piace  
Risposta a Idee per una frase
08-11-2013, 11:12

carina Smile3...
che ne dici di una cosa tipo:" se le rughe ancora per un pò vuoi evitare il tuo faccino prima di andare a dormire ti devi sempre struccare?"
in bocca al lupoClover

oriana75 Off
(Mod)
Jun 2013
08-11-2013, 11:17

Bella Jazz!!! Mi piace!!!

AZZURRA80 Off
(Utente Guru)
Oct 2013
817 posts   687 mi piace   Sanremo
08-11-2013, 17:37

Bella Jazz!

Oriana, scusa ma io non ho grandi idee... Sad ti supporto "moralmente"... Big Grin

oriana75 Off
(Mod)
Jun 2013
08-11-2013, 17:40

Scusate sono stordita io.
Ero convinta che il concorso fosse solo per le abbonate Sugarbox, invece è aperto a tutti e c'è un post nella sezione dei concorsi. Quindi nessun suggerimento per me (che ho partecipato con una frase sui prodotti per la cura del corpo), teneteli tutti per voi e partecipate!
Sono sempre contenta quando vince un'utente (l'apostrofo non è un errore, credo che questo sia un concorso più femminile) del forum (anche se preferisco vincere io).

Ivy Off
(Amministratore)
Mar 2012
19.4k posts   17.3k mi piace  
08-11-2013, 20:58

Mi ha inviato direttamente l'email della Sugarbox con il contest, sennò pure io avrei pensato fosse per le sole abbonate Big Grin

A me più che talismano servirebbe un miracolo Big Grin Tongue

Guadagnare online con sondaggi ptc e altri metodi

Ninanias Off
(Utente Guru)
Jun 2013
3.7k posts   4.2k mi piace  
08-11-2013, 21:44

Su facebook lo davano come concorso per tutte e ho mandato una frase cretina cosi vinci te Oriana Bye1

Seguimi su http://iviaggidiciopilla.blogspot.it/
e se vuoi iscriverti a Nextplora usa il mio Refer (RCVAN)

oriana75 Off
(Mod)
Jun 2013
08-11-2013, 22:07

ahahaha la mia era qualcosa tipo: una pelle bella per stupire, esfoliare e idratare... non mi ricordo... cmq c'erano le parole stupire, esfoliare e idratare (visto che due dei prodotti del kit erano questi)... ed era in rima baciata

Michy Off
(Graziella)
Nov 2012
11.9k posts   7.8k mi piace   Monserrato - Ca
09-11-2013, 12:22

anche io ho inviato una frase insulsa tipo dormire, mangiare sano e niente fumo....ma al momento non avevo nulla di meglio Tongue

oriana75 Off
(Mod)
Jun 2013
09-11-2013, 15:46

Se dovessi vincere, poi le seguaci di fb di Sugarbox inizieranno a dire che sono raccomandata perché ricevo sempre i prodotti migliori e il primo giorno! In realtà non è vero!!!
Ricevo sempre le box tra i primi perché ho la consegna in ufficio e le aziende sono trattate meglio dei privati... addirittura quando inviavano con TNT (di cui siamo clienti) passavano almeno 2 volte!
Per quanto riguarda i prodotti se non lamentarsi significa avere i prodotti migliori, allora è vero, sono fortunata... ma questo non significa che a volte avrei preferito ricevere qualcos'altro! Ad esempio... gli smalti per una persona che mangia le unghie sono qualcosa di decisamente inutile!!!

Cmq per le sugarbox fan sono una raccomandata

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)