Canto del lamento

Ninanias Off
(Utente Guru)
Jun 2013
3.7k posts   4.2k mi piace  
20-12-2013, 12:16

Abbiamo notato che lamentarsi funziona. Regole da seguire per il canto del lamento:

Si accetta UN SOLO lamento per volta
Si aspetta che il lamento funzioni e si informa tutte noi dell'esito del lamento

Buon lamento a tutte/i Clover

Seguimi su http://iviaggidiciopilla.blogspot.it/
e se vuoi iscriverti a Nextplora usa il mio Refer (RCVAN)

debora Off
(Utente Guru)
Aug 2012
5.6k posts   4.2k mi piace   Puglia ❤
20-12-2013, 12:30

tutto sommato non mi posso lamentare.. lascio questa possibilità a chi non ha ancora vinto nulla! Big Grin

oriana75 Off
(Mod)
Jun 2013
9.7k posts   9.4k mi piace   Milano
20-12-2013, 12:32

Vinco poco e roba inutile.

Il mio blog: Oriana75

[Immagine: UfzFqWG.jpg]

Ninanias Off
(Utente Guru)
Jun 2013
3.7k posts   4.2k mi piace  
20-12-2013, 12:32

Regola numero 3: CI SI può lamentare anche per gli altri Rotfl

Inizio IO: la mia am0ca Oriana vince solo premi inutili Uffa! Non vince mai nulla di utile Cry

Seguimi su http://iviaggidiciopilla.blogspot.it/
e se vuoi iscriverti a Nextplora usa il mio Refer (RCVAN)

vivi Off
(Utente esperto)
Aug 2013
294 posts   133 mi piace  
20-12-2013, 12:47

Non mi piace lamentarmi..TongueTongueTongue

bellezza57 Off
(Utente esperto)
Nov 2013
363 posts   378 mi piace   modena
20-12-2013, 13:37

e via coi lamenti !! argomento interessante di questi tempi, non c'e' nulla che giri nel verso giusto,se ho bisogno di andare in qualche ufficio bisogna sembre passare o telefonare 40 volte perche' non si riesce a risolvere le cose in un colpo solo.
Andando allo specifico del ns. sito e' un momento che mi sto' un po' stufando di fare richieste e concorsi perche' non vinco niente mai e non mi arriva niente, ho cominciato ad agosto a mandare richieste e mi e' arrivato solo un pannolino dalla serenity(molto veloce) il portachiavi dalla lega filo d'oro e alcune cartoline profumate e il cofanetto garnier della promozione se acquistavi 15 euro dei loro prodotti, , ma di tutti i campioni che ho chiesto non e' arrivato nulla, e se vado nei negozi e nelle farmacie a chiedere i campioni con le mail che mi arrivano di promozioni digrignano i denti e ti danno al massimo quando va' bene una striminzita bustina, anche se io di principio compro sempre qualcosa. E' vero anni fa' quando andavo a comprare i regali di natale , tornavo a casa sempre anche con tante cosine x me' di omaggi, il tabaccaio, il negozio dell'intimo, persino il panettiere...la banca.forse quest'anno riesco ad avere una agenda perche' l'ho chiesta in anticipo..Bye1

Michy Off
(Graziella)
Nov 2012
11.9k posts   7.8k mi piace   Monserrato - Ca
20-12-2013, 17:42

Allora se vale lamentarsi per le amiche anche io mi lamento con una lagna luuuuunga per la mia am0ca Oriana che riceve solo regalini inutili.....uffffff NononoNononoNononoDunnoDunnoDunno

oriana75 Off
(Mod)
Jun 2013
9.7k posts   9.4k mi piace   Milano
20-12-2013, 17:43

Io mi sono lamentata dei calendari da scrivania... e ora ne ho tre!
Anche quello della Banca Popolare di Sondrio che, per chi ama i paesaggi alpini, ha sempre delle foto molto belle!!!!

Il mio blog: Oriana75

[Immagine: UfzFqWG.jpg]

Michy Off
(Graziella)
Nov 2012
11.9k posts   7.8k mi piace   Monserrato - Ca
20-12-2013, 17:51

Io desidero tanto l'agenda quella piccolina da borsetta che ormai non ti regalano più nemmeno i sindacati, ma proprio nulla, non le danno più....

dantesco91 Off
(Nuovo utente)
Oct 2013
142 posts   127 mi piace  
20-12-2013, 17:55

se lamentarsi funziona allora io mi lamento per il fatto che non si trova lavoroooooooo e per oriana che riceve solo cose inutili colei che mi aveva scelto per vitto alloggio e qualcosina e possibilità di usufruire dell'auto dal lunedi al giovedi se non erro ahahah =)

Vivi oggi come non lo hai mai fatto perchè domani sarà diverso.

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)