Salute e bellezza No+Vello (fotodepilazione con tariffa unica): qualcuno l'ha provato?

Ivy Off
(Amministratore)
Mar 2012
19.4k posts   17.3k mi piace  
25-03-2020, 19:17

Aggiorno questa vecchissima discussione.. beh, dopo 6 anni posso dire che ho iniziato a fare il laser diodo 80 in un centro estetico, per ora sono riuscita a fare solo due sedute, la prossima ce l'ho il prossimo mese ma con il problema del virus non so.
Per una volta che mi ero decisa a iniziare.. arriva il virus e chiude tutto Sad
Però con sole due sedute (solo viso, 28€ a seduta) la situazione è già migliorata :o

Guadagnare online con sondaggi ptc e altri metodi

simonai Off
(Utente Guru)
Aug 2012
9.1k posts   5.9k mi piace  
26-03-2020, 17:23

Ciao Ivy, interessante! Peccato che ora dovrai sicuramente sospendere causa virus.
Per il resto tutto ok?
Il lavoro come va?
Bye1

Ivy Off
(Amministratore)
Mar 2012
19.4k posts   17.3k mi piace  
06-04-2020, 11:17

(26-03-2020, 17:23)simonai Ha scritto: Ciao Ivy, interessante! Peccato che ora dovrai sicuramente sospendere causa virus.
Per il resto tutto ok?
Il lavoro come va?
Bye1

Per il resto tutto ok, solo molta ansia Sad Comunque me lo sentivo che sarebbe arrivata un'epidemia, anche per questo ho preferito andarmene dal reparto.
Sono pur sempre un'amministrativa, non posso fare più di tanto nei reparti, se non beccarmi qualche virus (come ho fatto l'anno scorso, proprio in questo periodo e ci ho messo mesi per riprendermi, come amministrativi ovviamente non ci avevano dato mascherine né altro per proteggerci da eventuali malattie del pubblico, nemmeno l'indennità in busta paga.. e a me avevano messa anche ad accettare campioni di sangue di persone con HIV o altre malattie, se mi succedeva qualcosa non ero nemmeno assicurata perché io quel lavoro non lo avrei dovuto nemmeno fare! Non sono un tecnico, non ho studiato per quel lavoro, lo devono fare, giustamente, chi ha la laurea per quello).

Sono in amministrazione e hanno attivato lo smart working fortunatamente, anche perché abito un po' lontana e sarebbe stata proprio dura ogni mattina andare fin lì, magari essere anche fermata spesso..

Guadagnare online con sondaggi ptc e altri metodi

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)