Nuova connessione internet. Consigli cercasi...

doctor Off
(Nuovo utente)
Jul 2012
72 posts   128 mi piace  
02-03-2014, 23:47

ma non è che poi scaduto l'anno mi resta comunque il canone telecom da pagare? non riesco proprio a capirlo!!

oriana75 Off
(Mod)
Jun 2013
9.7k posts   9.4k mi piace   Milano
03-03-2014, 10:22

(02-03-2014, 23:47)doctor Ha scritto: ma non è che poi scaduto l'anno mi resta comunque il canone telecom da pagare? non riesco proprio a capirlo!!

ormai anche telecom ha le offerte "senza canone", ovvero con canone compreso nella tariffa... tieni conto che in tutte le zone non raggiunge dagli altri operatori, se sottoscrivi con loro l'offerta, ti aggiungono qualche € (nel caso di fastweb mi sembra siano 3) proprio perché non hanno impianti propri... quindi, da questa maggiorazione di prezzo rispetto all'offerta pubblicizzata, capisci che sono linee in comodato da telecom => maggiore inefficienza.

Riepilogando:
1) capisci quali operatori arrivano con le proprie centraline al tuo indirizzo
2) escludi tutti quelli che si appoggiano sulle centraline di altri
3) scegli l'offerta più adatta alle tue esigenze tra quelle rimanenti
4) prima di sottoscrivere qualsiasi cosa on line, chiama il call center e fai all'operatore tutte le domande alle quali non sei riuscito a darti una risposta da solo (tipo questa del canone).

Il mio blog: Oriana75

[Immagine: UfzFqWG.jpg]

Ivy Off
(Amministratore)
Mar 2012
19.4k posts   17.3k mi piace  
01-02-2015, 22:59

Qualche giorno fa ho trovato Linkem
http://www.linkem.com/Privati/Pages/Abbo...imits.aspx

20€ fisse al mese però non l'ho provato quindi non saprei. Da quel che ho capito usa la rete Wifi e non la normale ADSL.

Qualcuno usa questa compagnia?

Guadagnare online con sondaggi ptc e altri metodi

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)