Il fascino antico dei chiodi di garofano

tizyscorpioncina Off
(Utente Guru)
Oct 2013
4.5k posts   5.1k mi piace   Roma
15-05-2014, 14:00

Grazie Leyla spero di trovarla soffro di emicrania da stress, e sono ansiosa Sad

Leyla Off
(Utente Guru)
Mar 2014
2.4k posts   2.2k mi piace   rovereto
15-05-2014, 14:06

(15-05-2014, 14:00)tizyscorpioncina Ha scritto: Grazie Leyla spero di trovarla soffro di emicrania da stress, e sono ansiosa Sad

Tizy vai in una buona erboristeria e mi raccomando fatti dare dosi e controindicazioni (non ce ne sono molte, ma è sempre meglio fare attenzione, anche con le piante). Per l'emicrania da stress hai provato ad annusare olio essenziale di lavanda? Anche la lavanda è un calmante...

I want to know, have you ever seen the rain?
I want to know, have you ever seen the rain
Comin' down on a sunny day?

tizyscorpioncina Off
(Utente Guru)
Oct 2013
4.5k posts   5.1k mi piace   Roma
15-05-2014, 14:08

(15-05-2014, 14:06)Leyla Ha scritto:
(15-05-2014, 14:00)tizyscorpioncina Ha scritto: Grazie Leyla spero di trovarla soffro di emicrania da stress, e sono ansiosa Sad

Tizy vai in una buona erboristeria e mi raccomando fatti dare dosi e controindicazioni (non ce ne sono molte, ma è sempre meglio fare attenzione, anche con le piante). Per l'emicrania da stress hai provato ad annusare olio essenziale di lavanda? Anche la lavanda è un calmante...

No non ho provato!Ho fatto parecchie visite, fin da piccola ho sofferto di emicrania, ora quando inizia prendo mezza bustina di oki!

Leyla Off
(Utente Guru)
Mar 2014
15-05-2014, 14:25

(15-05-2014, 14:08)tizyscorpioncina Ha scritto:

No non ho provato!Ho fatto parecchie visite, fin da piccola ho sofferto di emicrania, ora quando inizia prendo mezza bustina di oki!

Io se posso evito i farmaci come la peste: ho sofferto per un mese di mal di testa continuato. Il medico di base mi diceva: stress Dodgy. Invece alla visita oculistica per rinnovo patente ho scoperto di usare occhiali troppo fortiGrat. Comunque è passatoBig Grin

Michy Off
(Graziella)
Nov 2012
11.8k posts   7.7k mi piace   Monserrato - Ca
15-05-2014, 16:41

(15-05-2014, 14:08)tizyscorpioncina Ha scritto:

Anch'io tizy prendo solo mezza bustina di oky (dose bambino) ma vedo che funziona e non posso prendere troppi medicinali....ma quando ci vuole ci vuole. .....

debora Off
(Utente Guru)
Aug 2012
5.6k posts   4.2k mi piace   Puglia ❤
15-05-2014, 23:32

Ti capisco Tizy, soffro anch'io di emicrania, da quando andavo alle medie Sad con il tempo i mal di testa sono diventati molto meno frequenti (considera che prima li avevo un giorno si ed uno no..), però tutt'ora quando sento molto dolore e riposare 10 minuti non basta, prendo anch'io una bustina di oki, come dice Michy quando ci vuole ci vuole! se invece ho solo un mal di testa leggero cerco di evitare e bevo un po' di caffè con un po' di limone (rimedio della nonna Big Grin ) anche se non sempre funziona.. dovrò provare anche con il metodo di Leyla, è sempre utile avere un'alternativa! Bye1

Leyla Off
(Utente Guru)
Mar 2014
16-05-2014, 08:24

(15-05-2014, 23:32)debora Ha scritto: Ti capisco Tizy, soffro anch'io di emicrania, da quando andavo alle medie Sad con il tempo i mal di testa sono diventati molto meno frequenti (considera che prima li avevo un giorno si ed uno no..), però tutt'ora quando sento molto dolore e riposare 10 minuti non basta, prendo anch'io una bustina di oki, come dice Michy quando ci vuole ci vuole! se invece ho solo un mal di testa leggero cerco di evitare e bevo un po' di caffè con un po' di limone (rimedio della nonna Big Grin ) anche se non sempre funziona.. dovrò provare anche con il metodo di Leyla, è sempre utile avere un'alternativa! Bye1

Anche a me il caffè con il limone fa passare il mal di testa Debora...L'unica cosa è che non mi piaceSick Io sono una "vecchietta": ho l'olio essenziale di lavanda a portata di naso e un barattolino di infuso melissa/tiglio/passiflora sulla mensola. E' capitata anche a me l'emicrania da "vedo le stelline" da giovane e mia madre mi dava l'aspirina.
Bye1

debora Off
(Utente Guru)
Aug 2012
5.6k posts   4.2k mi piace   Puglia ❤
16-05-2014, 13:33

in effetti il sapore è pessimo Big Grin Big Grin

yuki82 Off
(Utente Guru)
Apr 2013
2.7k posts   1.4k mi piace  
16-05-2014, 13:45

Ma...ma...ma...mi ero persa questo post Grat

Brava Leyla sei una vera esperta Heart

Leyla Off
(Utente Guru)
Mar 2014
16-05-2014, 13:46

(16-05-2014, 13:45)yuki82 Ha scritto: Ma...ma...ma...mi ero persa questo post Grat

Brava Leyla sei una vera esperta Heart

Grazie Yuki, sono appassionata più che altro Heart

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)