Diventa ambasciatrice del club Desideri e testa nuovi prodotti gratis!

Ivy Off
(Amministratore)
Mar 2012
19.4k posts   17.3k mi piace  
Postato 14-04-2012, 13:01     #1
Diventa ambasciatrice del club Desideri e testa nuovi prodotti gratis!
Scadenza sconosciuta.

Ecco un altro sito che permette di testare gratuitamente nuovi prodotti, ricevendoli direttamente a casa propria: Desideri Magazine !

Diventando ambasciatrici si potrà infatti testare nuovi prodotti, candidandosi alle campagne che si vogliono, in modo gratuito e senza obblighi.

Come diventare ambasciatrice?

Bisogna registrasi su Desideri Magazine ( clicca qui per registrarti ), compilare un breve form, cliccare su "Diventa ambasciatrice", rispondere ad un breve sondaggio e si può iniziare a candidarsi se ci sono progetti attivi.

Se siete già registrati a Desideri Magazine potrete semplicemebte estendere il vostro account cliccando su Diventa ambasciatrice.

Come funziona?

La registrazione e la partecipazione è sempre gratuita e senza impegno, non è un lavoro, non si riceveranno soldi ma solo prodotti gratis.

Ci si deve candidare alle campagne e, se scelti, si riceveranno comodamente a casa i prodotti per testarli e farli conoscere ad amici, parenti, conoscenti tramite il passaparola. Condividere la propria esperienza ed opinione con altre ambasciatrici nel club dei Desideri.

Vai al sito dell'iniziativa

Questo post ti è stato utile? Se sì puoi condividerlo sul tuo profilo Facebook, Twitter, blog, ovunque vuoi. Grazie mille in anticipo :)

Guadagnare online con sondaggi ptc e altri metodi

Risposte
Ivy Off
(Amministratore)
Mar 2012
08-04-2016, 04:27

https://club.desiderimagazine.it/it/iniz...per-braun/

Diventa Online Reporter per Braun!

Come funziona?
In qualità di Online Reporter verrai invitato per esclusivi progetti del Club dei desideri, se verrai selezionato riceverai gratuitamente un prodotto Braun da testare e potrai condividere la tua opinione online.

Come partecipare?
Per partecipare dovrai compilare un sondaggio che troverai nella tua area personale sul Club dei Desideri. Se non sei ancora iscritto, puoi farlo cliccando qui sotto.

Il primo progetto Braun sta per partire. Sei pronto?

Ire On
(Mod)
Dec 2012
13.8k posts   12.5k mi piace   Lodi
08-04-2016, 08:13

Ma il progetto a cui si fa riferimento è quello per Braun Silk-expert, dove hanno appena scelto le tester? Perchè io non ho altri sondaggi da compilare.. Grat

setica Off
(Utente Guru)
Oct 2013
3.9k posts   2.2k mi piace   napoli
08-04-2016, 09:35

(08-04-2016, 08:13)Ire Ha scritto: Ma il progetto a cui si fa riferimento è quello per Braun Silk-expert, dove hanno appena scelto le tester? Perchè io non ho altri sondaggi da compilare.. Grat

stessa cosa anche per me Huh

Ivy Off
(Amministratore)
Mar 2012
08-04-2016, 11:10

(08-04-2016, 08:13)Ire Ha scritto: Ma il progetto a cui si fa riferimento è quello per Braun Silk-expert, dove hanno appena scelto le tester? Perchè io non ho altri sondaggi da compilare.. Grat

Non credo, era arrivata una mail di invito nell'account di mio padre..infatti io non ce l'ho questo progetto "segreto", si chiama "Squadra degli Online Reporter":

Cos'è la squadra degli Online Reporter? Questa squadra esclusiva sarà composta dai nostri ambasciatori ed ambasciatrici più esperti e più attivi nella condivisione online della loro opinione sui prodotti.
Dopo la compilazione di questo sondaggio speciale, potrai ricevere l’invito a candidarti a progetti speciali del Club dei Desideri, più brevi e più semplici rispetto ai progetti soliti. Se verrai selezionato per questi progetti esclusivi, riceverai gratuitamente un prodotto da testare e potrai condividere la tua opinione online tramite una recensione personale ed onesta sul prodotto.

lunastorta Off
(Mod)
Oct 2012
17.9k posts   10.4k mi piace   Lombardia
08-04-2016, 11:35

quindi è su invito.... Confused

setica Off
(Utente Guru)
Oct 2013
3.9k posts   2.2k mi piace   napoli
08-04-2016, 13:48

(10-07-2014, 17:07)Ivy Ha scritto:
(10-07-2014, 16:36)yayettina79 Ha scritto: ....ma non c'è la possibilità di invitare amiche su Desideri? Huh

Ho trovato questo yayettina: https://www.desiderimagazine.it/page/sha...%20ShareIt

per ora non va il link esce scritto ops ci dispiace stiamo lavorando x voi

lucifa1952 Off
(Utente esperto)
Mar 2016
187 posts   41 mi piace  
01-10-2016, 15:13

Iscritta da tanto tempo...

Rem2103 Off
(Utente Guru)
Aug 2014
2.7k posts   1.4k mi piace   Correggio
07-02-2017, 17:52

Dopo mille secoli, finalmente desideri lancia un nuovo ("nuovo" è una parola grossa) progetto per testare Lenor e Dash ecopods.
Forse sono stati dissuasi dagli innumerevoli kit che ogni volta comparivano su ebay pronti per essere venduti?
Sarà, ma io mi sono candidata: ad un ammorbidente e ad un detersivo, non dico mai di no:p

https://club.desiderimagazine.it/it/prog...l-progetto

In bocca al lupo Bye1

sabrina76 Off
(Utente Guru)
Oct 2013
5.1k posts   1.6k mi piace  
07-02-2017, 18:10

appena visto anch'io fatto grazie

Ire On
(Mod)
Dec 2012
13.8k posts   12.5k mi piace   Lodi
07-02-2017, 18:15

fatto anch'io 2003001

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)