Concorso per studentesse universitarie "Le donne. Le arti. I mestieri"

  #1  
Ivy Off
(Amministratore)
Mar 2012
19.4k posts   17.3k mi piace  
17-06-2014, 22:33

DESTINATARI
Il concorso è rivolto alle sole studentesse iscritte nei seguenti atenei, nelle facoltà, nei dipartimenti e negli anni accademici indicati (di seguito “Destinatari”):
- UNIVERSITA’ CATTOLICA DEL SACRO CUORE di Milano ALTA SCUOLA IN MEDIA COMUNICAZIONE E SPETTACOLO – ALMED: Il concorso è rivolto alle studentesse di tutti i master e delle school ALMED degli anni accademici 2011-2012 / 2012-2013 / 2013-2014.
- ALMA MATER STUDIORUM UNIVERSITA’ DI BOLOGNA: Il concorso è rivolto alle studentesse dei Dipartimenti della Scuola di Lettere e Beni Culturali, della Scuola di Lingue e Letterature, Traduzione e Interpretazione ( sede di Bologna), al Dipartimento di Filologia Classica e Italianistica, e al Dipartimento di Lingue Letterature e Culture Moderne.
- UNIVERSITA’ LUISS GUIDO CARLI, Roma: Il concorso è rivolto alle studentesse dei quattro dipartimenti: Imprese e Management, Economia e Finanza, Giurisprudenza e Scienze Politiche
- UNIVERSITA’ DEGLI STUDI ALDO MORO, BARI: Il concorso è rivolto alle studentesse di tutti i corsi di laurea dell’Ateneo

Partecipano al concorso le studentesse degli Atenei coinvolti che accedendo sul minisito dedicato www.osservatorioceradicupra.it, provvedono ad iscriversi inserendo i seguenti dati: nome, cognome, indirizzo email, username, password, recapito telefonico, data di nascita, luogo di nascita, Ateneo frequentato, Anno di Università e Corso di laurea e forniscono la propria adesione al concorso attivando lo specifico checkbox. Una volta iscritte le partecipanti ricevono una e-mail nella quale viene chiesto loro di caricare ed inviare il proprio video selfie, cliccando su un bottone che rimanda alla pagina del minisito preposta all’upload del proprio video.

Vincerà una studentessa per ciascuno dei 4 atenei coinvolti, il cui video avrà ricevuto il maggior numero di preferenze.
I 4 video selfie vincenti verranno pubblicati a partire dal giorno 23/07/2014 sulla home page del minisito www.osservatorioceradicupra.it e sulla pagina Facebook dedicata all’iniziativa previa comunicazione via e-mail della “vincita” alle dirette interessate.

Premi in palio
Le 4 studentesse che avranno ricevuto più voti per ciascuno dei 4 Atenei vinceranno ciascuna uno stage formativo della durata di due giorni presso il laboratorio di Arti&Mestieri associato all’Università di provenienza, durante il quale, insieme ad una Tutor professionista e ad una studentessa della scuola di Arti&mestieri, potranno realizzare un progetto e diventare le protagoniste di una delle 4 puntate del nuovo format “Le Donne. Le Arti. I Mestieri.” in onda in autunno su La Sposa TV, canale 425 di Sky.

Link: http://www.osservatorioceradicupra.it/

Regolamento: http://www.osservatorioceradicupra.it/regolamento.pdf

Guadagnare online con sondaggi ptc e altri metodi








Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)